Netanyahu da Biden per l’accordo sugli ostaggi. Il premier israeliano: «Non vedo l’ora di lavorare con lui nei prossimi mesi»

Cambiano i candidati alla Casa Bianca e cambia anche la linea del premier israeliano. Biden punta al cessate il fuoco per chiudere bene la sua presidenza. E Kamala Harris ha definito abominevoli «graffiti e la retorica pro-Hamas» nelle proteste in corso a Washington «Non vedo l’ora di lavorare con Biden nei prossimi mesi». Queste le parole del premier israeliano Benjamin Netanyahu sbarcato alla Casa Bianca per un incontro con il presidente USA Joe Biden (Open)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ha mostrato ancora una volta che cos'è la vera leadership". Parlando stamani a Houston, in Texas, davanti ad una platea di sindacalisti del settore scuola, la vicepresidente degli Stati Uniti d'America ha riconosciuto che "ieri sera il nostro presidente si è rivolto alla nazione. (Adnkronos)

Il premier israeliano: "Grazie per i 50 anni di sostegno a Israele" (LAPRESSE)

Il primo ministro israeliano offre la sua versione: «Dateci più velocemente i mezzi e noi finiremo più velocemente il lavoro». Nell’«ora più buia» della Seconda Guerra Mondiale, il premier britannico si rivolse così agli americani: «Dateci i mezzi e noi finiremo il lavoro». (Corriere della Sera)

Netanyahu parla al Congresso Usa. Trattativa ostaggi-tregua

Il primo ministro di Israele Binyamin Netanyahu è intervenuto al Congresso degli Stati Uniti per esporre le prospettive di un dopo-guerra nella Striscia di Gaza, che prevedano una possibile intesa tra lo Stato ebraico e i vicini arabi in funzione anti-iraniana. (Limes)

(Tuttosport)

Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie Netanyahu parla al Congresso Usa. Trattativa ostaggi-tregua (TV2000)