Giacomo Bozzoli in fuga, caccia all'uomo in tutta Italia: scomparsi anche moglie e figlio. I vicini: «Manca da almeno 10 giorni». Come ha fatto a scappare

Giacomo Bozzoli in fuga, caccia all'uomo in tutta Italia: scomparsi anche moglie e figlio. I vicini: «Manca da almeno 10 giorni». Come ha fatto a scappare
Approfondimenti:
leggo.it INTERNO

Casa chiusa, erba alta in giardino. Questo lo scenario che i carabinieri si sono ritrovati quando hanno suonato al cancello della villa di Giacomo Bozzoli a Soiano del Lago senza trovarlo. Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. Il 39enne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, è sempre rimasto libero dall'inizio della vicenda datata 8 ottobre 2015 ad oggi. (leggo.it)

Su altri media

L'imprenditore scomparve dalla fonderia di famiglia a Marcheno (Brescia) l'8 ottobre 2015 per non essere mai più ritrovato. A lanciare l'allarme, quella sera, fu la moglie: alle 19.12 il marito le telefonò dandole appuntamento per cena in un ristorante sul Garda. (leggo.it)

Mario Bozzoli, 50 anni, imprenditore, scomparve dalla fonderia di Marcheno la sera dell’8 ottobre 2015: alle 19.12 chiamò la moglie Irene – che non immaginava sarebbe stata l’ultima volta in cui gli avrebbe parlato – per dirle di essere in ritardo, che si sarebbe fatto una doccia, cambiato, e l’avrebbe raggiunta in un ristorante sul Garda. (Corriere della Sera)

Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. Casa chiusa, erba alta in giardino. (Tuttosport)

La scomparsa, la fonderia e il maialino: tutte le tappe dell'omicidio di Mario Bozzoli

Quello dell'omicidio Bozzoli è uno dei casi di cronaca più inquietanti e misteriosi degli ultimi anni, e parte soprattutto da una certezza: la vittima è stata uccisa e il suo corpo letteralmente polverizzato e fatto sparire: Mario Bozzoli, è stato assassinato e poi gettato nell'altoforno della fonderia di famiglia (Secolo d'Italia)

Giacomo Bozzoli, carabinieri fuori casa sua dopo conferma ergastolo: lui però è latitante 02 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)