Chi è Giacomo Bozzoli, il 40enne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario che ha fatto perdere le sue tracce dopo la sentenza definitiva

Chi è Giacomo Bozzoli, il 40enne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario che ha fatto perdere le sue tracce dopo la sentenza definitiva
Per saperne di più:
La Repubblica INTERNO

Ancora nessuna traccia di Giacomo Bozzoli. Il 39enne condannato all’ergastolo per l’omicidio di suo zio Mario, avvenuto l’8 ottobre del 2015 nella fonderia di famiglia a Marcheno, non si trova dal pomeriggio di lunedì, da quando i giudici della Corte di Cassazione hanno fatto scendere il sipario sulla condanna e i carabinieri si sono presentati a casa sua per eseguire la sentenza. L’uomo, la comp… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Mario Bozzoli, 50 anni, scompare dalla fonderia di famiglia, in via Gitti a Marcheno, di cui è titolare con il fratello maggiore Adelio. Sabato 10 ottobre 2015 Prima ispezione dei Ris nella fonderia ris MARCHENO RICERCHE MARIO BOZZOLI . (IL GIORNO)

Il trentanovenne, condannato all'ergastolo per aver gettato lo zio in un forno della fonderia di famiglia, è latitante. (il Giornale)

Poco prima delle 18 il verdetto. Che gli cambia la vita, dopo nove anni di libertà. (Corriere della Sera)

Uccise lo zio in fonderia, condannato all'ergastolo resta ancora irreperibile: "È sparito da dieci giorni"

Il 39enne condannato all'ergastolo per l'omicidio dello zio Mario, è sempre rimasto libero dall'inizio della vicenda datata 8 ottobre 2015 ad oggi. Per i vicini di casa, Bozzoli, la moglie e il figlio piccolo, non si vedrebbero da una decina di giorni. (leggo.it)

Giacomo che mai si è sottratto ai flash dei fotografi all’ingresso del Palagiustizia, sempre con i faldoni d’inchiesta sottobraccio. (Corriere della Sera)

Dieci giorni sono trascorsi da quando Giacomo Bozzoli pare essere sparito da tutti i radar per entrare nella dimensione della irreperibilità. Dieci giorni dall’ultimo accesso a Whatsapp alle 3.30 della notte fra domenica 23 giugno e il lunedì successivo. (IL GIORNO)