Alfa Romeo: in futuro le sorprese non dovrebbero mancare
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alfa Romeo in futuro rivoluzionerà la sua gamma con tutta una serie di nuovi modelli che arriveranno uno ogni anno. Dopo Alfa Romeo Junior nel 2024, nel 2025 sarà la volta della nuova Stelvio che dovrebbe debuttare nel mese di aprile. Poi nel 2026 sarà la volta anche della nuova Giulia mentre nel 2027 si dovrebbe verificare il ritorno del Biscione nel segmento E del mercato premium con un SUV di grandi dimensioni. (ClubAlfa.it)
Ne parlano anche altre testate
Nuove Alfa Romeo Stelvio e Giulia saranno le prossime novità per quanto riguarda la casa automobilistica del Biscione. Il loro arrivo è previsto rispettivamente nella primavera del 2025 e in quella del 2026. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle novità più attese tra quelle che saranno svelate nei prossimi anni dalla casa automobilistica del Biscione. Questa sarà una delle prime vetture di Stellantis in Europa ad utilizzare la piattaforma STLA Large. (ClubAlfa.it)
Nel frattempo l’attesa per il debutto di questo veicolo cresce sempre di più. Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la prossima creazione del Biscione. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità previste per la gamma del Biscione. Esaattamente il suo arrivo è previsto nella primavera del 2026. Con questa auto il biscione intende scrivere una nuova pagina della sua storia ricca di successi tornando però alle sue origini e puntando su elementi che da sempre plasmano il suo DNA come la bellezza e la sportività. (ClubAlfa.it)
Nel frattempo su YouTube la casa automobilistica del Biscione ha dato il via al conto alla rovescia per il lancio del nuovo modello con un breve video apparso nelle scorse ore che mette ancora una volta in evidenza quello che è il DNA del brand milanese, e anche il suo stile e sua storia ma che finisce anche per parlare di quello che sarà il suo futuro. (ClubAlfa.it)