Milan, Furlani: "Morata è un campione, dobbiamo completare le formalità"

Giornata di firme per Alvaro Morata, che si prepara a diventare un nuovo giocatore del Milan. Dopo le visite mediche l'attaccante spagnolo è volato a Madrid per definire gli ultimi dettagli. Prima dell'incontro con gli agenti dell'attaccante l'amministratore delegato rossonero Giorgio Furlani è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Milan, Morata: "Quanta fiducia da Ibra, mi allenerei già domani" Milan, le parole di Furlani su Morata "Álvaro ha espresso il suo desiderio ora dobbiamo completare le formalità - ha esordito l'ad rossonero -. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri giornali

Giorno di visite mediche per Alvaro Morata al Milan. Lo spagnolo sarà il nuovo attaccante dei rossoneri: per lui, il club verserà i 13 milioni di euro previsti dalla clausola per liberarlo dall’Atletico Madrid (SNAI Sportnews)

Il contratto di Morata con il Milan sarà un quadriennale (quindi durerà fino al 2028), ma sarà prevista anche una opzione per il quinto anno. Il Milan ha definito negli ultimi giorni l'arrivo di Alvaro Morata, che sarà acquistato con il versamento della clausola prevista dal contratto con l'Atletico Madrid (GianlucaDiMarzio.com)

È ancora afono: «Troppi festeggiamenti». Ma ha un sorriso largo così: el dia (il giorno) di Alvaro Morata al Milan è oggi. (Corriere della Sera)

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid

Nel giorno delle visite mediche di Alvaro Morata in Spagna, presente anche l'ad rossonero Furlani che, in esclusiva al microfono di Giorgia Cenni, ha parlato così dell'imminente arrivo di Alvaro Morata: "Ha espresso il suo desiderio, ora dobbiamo completare delle formalità ma con il giocatore è tutto fatto. (Sky Sport)

Alvaro Morata è ormai virtualmente già un nuovo giocatore del Milan: i rossoneri hanno speso i 13 milioni di euro per liberarlo dal contratto con l'Atletico Madrid e, dopo le canoniche visite mediche, si attende ormai solamente la firma sul contratto con i rossoneri per poter dare la definitiva ufficialità all'operazione. (TUTTO mercato WEB)

Milan, ecco Morata: visite mediche a Madrid Alvaro Morata sta svolgendo a Madrid le visite mediche con il Milan. L'attaccante che ieri ha salutato i compagni dell'Atletico, dopo aver superato i test firmerà un quadriennale con il club rossonero. (Tutto Napoli)