L’impegno di de Pascale: "Porteremo in montagna più lavoro e servizi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un morso alla piadina e via, col boccone ancora in bocca e le mani che stringono quelle dei sostenitori riuniti al Bar Roma di Mercato Saraceno. Via verso Bologna e la chiusura della campagna elettorale in vista delle elezioni regionali di domani e lunedì. Michele de Pascale il suo penultimo intervento pubblico prima del voto lo ha tenuto ieri pomeriggio nella vallata del Savio, insieme al sindaco di Cesena Enzo Lattuca, alla prima cittadina di Mercato Saraceno Monica Rossi e ai candidati al consiglio del suo schieramento. (il Resto del Carlino)
Su altri giornali
Ora andate tutti a votare. Siamo in piazza, facciamo di tutto fino all’ultimo per tenere le luci accese su questo voto. (La Repubblica)
De Pascale conclude a Bologna, in piazza Santo Stefano. I candidati alle elezioni regionali dell'Emilia-Romagna, Michele De Pascale (centrosinistra) ed Elena Ugolini (centrodestra), scelgono due citta' simbolo per chiudere le loro campagne. (Tiscali Notizie)
L’Emilia-Romagna che si sta per presentare al voto domenica 17 e lunedì 18 novembre è una regione che si sta ancora leccando le ferite dall’ultima alluvione che l’ha colpita un mese fa, che ha provocato danni ingenti e ha tolto la vita a un ragazzo. (La Fionda)
In piazza spunta anche uno striscione pro sindaco, dopo gli attacchi di Giorgia Meloni per gli scontri di sabato scorso e gli strali di Elena Ugolini proprio indirizzati al primo cittadinio seguendo il refrain: "Se votate me, mandate a casa lui". (il Resto del Carlino)
Michele De Pascale a Bologna per la chiusura della campagna elettorale. "Siamo ottimisti e fiduciosi, ogni attacco della destra a questa terra rappresenta un voto in meno. Non tutti gli elettori si rivedono nella loro narrazione". (Il Mattino di Padova)
Prodi in piazza a Bologna per chiusura campagna di De Pascale (Il Mattino di Padova)