Supercoppa Italiana 2024/25 | I convocati di mister Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus è pronta a partire per l'Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. Sarà la seconda volta che, al posto della gara secca, il trofeo verrà assegnato con il formato della Final Four, che prevede prima lo svolgimento delle due semifinali e poi successivamente della finale. (Juventus Football Club)
Su altri media
La Juventus è pronta a partire per la Supercoppa Italiana di Riad, appuntamento con cui partirà col Milan nella sfida di semifinale. Sono arrivati così da Thiago Motta i convocati in vista della sfida che potrebbe poi, eventualmente, vedere i bianconeri impegnati nella finale del 6 gennaio contro Inter o Atalanta. (Eurosport IT)
Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)
La squadra è partita da poco alla volta direzione Riad. Sono 21 i calciatori convocati da Thiago Motta in casa Juve per la Supercoppa in Arabia. I bianconeri saranno impegnati nella semifinale venerdì 3 gennaio contro il Milan di Francisco Conceicao . (Tuttosport)
15:21 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è appena arrivata a Caselle dove a breve si imbarcherà sul volo che la porterà a Riad. Yildiz è stato l'unico giocatore bianconero a fermarsi con i tifosi per fare gli autografi. (Tutto Juve)
Intanto, al momento della partenza verso l'Arabia, non sono mancati sorrisi e siparietti per la Juve. I bianconeri venerdì 3 gennaio alle 20 italiane affronteranno il Milan nella semifinale della competizione: chi vincerà affronterà a sua volta la vincente di Inter-Atalanta . (Tuttosport)
Come cambia il Milan con Conceicao, condottiero versatile e intransigente (Eurosport IT)