Juve arrivata a Riyad! Bianconeri pronti per la Supercoppa Italiana: la FOTO per festeggiare il 2025 fa scatenare i tifosi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, i buoni propositi per il 2025: dal gioco agli obiettivi. Ecco cosa chiedono i tifosi bianconeri al nuovo anno – VIDEO Juventus, i buoni propositi per il 2025 da parte dei tifosi bianconeri: ecco come hanno risposto alle nostre domande Il... (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altre testate
Dopo aver alzato la Coppa Italia Frecciarossa lo scorso anno, la Juventus sbarca a Riyadh per provare a fare il bis con la EA SPORTS FC Supercup: i bianconeri hanno vinto la manifestazione 9 volte e proveranno a portare a casa la decima, anche per evitare di essere agganciati nella speciale classifica dall`Inter che, campione in carica, è in questo momento a quota otto. (Tutto Juve)
La seconda semifinale sarà Juventus-Milan, non una sfida inedita in Supercoppa: le due squadre si sono infatti già incontrate in ben tre finali, con due successi bianconeri (2003 e 2018) a fronte di un trionfo del Diavolo (2016). (Eurosport IT)
L’avventura di Danilo alla Juventus è agli sgoccioli. L’ormai ex capitano bianconero è stato messo fuori squadra dal club bianconero con effetto immediato e non parteciperà alla spedizione della squadra di Thiago Motta in Arabia Saudita per la Supercoppa Italiana (Calciomercato.com)
Il sito ufficiale della Juve ha pubblicato una nota sui bianconeri. Ecco il comunicato sui convocati per la Supercoppa italiana, dove la Vecchia Signora incontrerà in semifinale il Milan, per poi sfidare, in caso di vittoria, la vincente tra Inter e Atalanta nell’ultimo atto: “La Juventus è pronta a partire per l’Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. (Juvenews.eu)
Fabio Barera Redattore 31 dicembre - 15:33 Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Milan, valevole per la semifinale delle Supercoppa Italiana 2024/2025 (Pianeta Milan)
La lista completa: Il suo addio sempre più prossimo ai colori bianconeri è confermato dalla lista dei convocati di Thiago Motta per la Final Four di Supercoppa Italiana in cui non figura il capitano. (CalcioNapoli1926.it)