Via Montenapoleone, sorpasso storico. E’ la via dello shopping più cara al mondo

Via Montenapoleone, sorpasso storico. E’ la via dello shopping più cara al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
il Giornale ECONOMIA

Via Montenapoleone (Milano) Per la prima volta, una via dello shopping europea è in cima alla classifica mondiale delle vie più costose al mondo. Ed è una via italiana. Via Montenapoleone a Milano ha superato l'Upper 5th Avenue di New York e si assicura il primo posto con un prime rent annuo di 20.000 euro al metro quadro. Questo è quanto emerge dalla 34esima edizione del rapporto "Main Streets Across the World" di Cushman & Wakefield, una delle principali società di consulenza immobiliare al mondo. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Nel report si legge: «Nonostante le sfide economiche, le strade principali hanno dimostrato una notevole resilienza poiché gli affitti principali a livello globale hanno finalmente superato i livelli pre-pandemia. (Corriere del Ticino)

La prestigiosa via milanese scalza la Upper 5th Avenue di New York (che finisce in seconda posizione) con un traguardo non indifferente, considerato che la via meneghina è la prima in Europa a entrare nella graduatoria globale. (Today.it)

Il 34esimo report “Main Streets Across the World”, realizzato da Cushman & Wakefield, una delle maggiori società private del mercato immobiliare mondiale, ha portato un nuovo primato all’Italia. I costi di via Montenapoleone a Milano (Virgilio Notizie)

La milanese Via Montenapoleone è la più cara al mondo. Al secondo posto la Fifth Avenue di New York

Il primato di Via Montenapoleone a Milano Da oggi Milano potrà vantare un nuovo primato: Via Montenapoleone è stata incoronata come la strada commerciale del lusso più costosa al mondo. Dal punto di vista dell’esclusività, ha persino superato luoghi iconici per lo shopping come la Fifth Avenue di New York o gli Champs-Élysées di Parigi. (idealista.it/news)

Nel capoluogo lombardo per affittare un immobile nella via più famosa del fashion ci vogliono 2.047 dollari al piede quadrato. (Milano Finanza)

Secondo il rapporto “Main Streets Across the World” di Cushman & Wakefield, in particolare, l’arteria commerciale più cara al mondo è la milanese Via Montenapoleone, che scalza la Fifth Avenue di New York nel 34esimo rapporto della società private del mercato immobiliare. (Forbes Italia)