Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo

Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
LAPRESSE ECONOMIA

E' la prima volta di una città europea sul gradino più alto del podio, al secondo posto Upper 5th Avenue a New York e New Bond Street a Londra Via Montenapoleone è la strada del lusso più costosa al mondo. A certificarlo la 34esima edizione di ‘Main streets across the world’, il rapporto di ‘Cushman&Wakefield’ che analizza le vie del lusso più care a livello globale sulla base dei canoni di locazione. (LAPRESSE)

Se ne è parlato anche su altri media

Per la via milanese c’è però un altro primato. Infatti è la prima volta in assoluto che una città europea svetta nella graduatoria globale. (rsi.ch)

Per la prima volta, una via dello shopping europea è in cima alla classifica mondiale delle vie più costose al mondo. Ed è una via italiana. Via Montenapoleone a Milano ha superato l'Upper 5th Avenue di New York e si assicura il primo posto con un prime rent annuo di 20.000 euro al metro quadro. (il Giornale)

La strada del centro di Milano che, non casualmente, si trova nel Quadrilatero della Moda, ospita boutique di marchi iconici come Gucci, Prada e Versace. Il primato di Via Montenapoleone a Milano (idealista.it/news)

Montenapoleone supera la Fifth Avenue: è la prima strada del lusso a livello mondiale

È anche la prima volta che una città europea sale sul gradino più alto del podio nella graduatoria globale. La strada dello shopping di lusso più cara al mondo? E' in Italia, precisamente a Milano. (Italia Oggi)

Il prezzo dei palazzi in via Montenapoleone Il 34esimo report “Main Streets Across the World”, realizzato da Cushman & Wakefield, una delle maggiori società private del mercato immobiliare mondiale, ha portato un nuovo primato all’Italia. (Virgilio Notizie)

A incoronare la via dello shopping milanese è il 34esimo report Main Streets Across the World, realizzato dal gruppo immobiliare Cushman & Wakefield, che monitora 138 location, prevalentemente del lusso, distribuite in tutto il mondo. (La Repubblica)