Gudmundsson, concorrenza per l’Inter. Arriva dall’Italia – Sky

Albert Gudmundsson è il primo nome per l’attacco dell’Inter. Lo hanno confermato i membri della società del Genoa, ma si sta inserendo un altro club. La situazione secondo Sky Sport. ATTACCO – L’Inter non si muove solamente per sopperire all’infortunio di Tajon Buchanan. Alessandro Buongiorno non è l’unico che crea interesse in questo momento, perché da settimane si parla di Albert Gudmundsson. L’attaccante del Genoa sarebbe la soluzione ideale per fare il vice-Marcus Thuram. (Inter-News)

Su altri media

L’Inter si sta muovendo in maniera importante per la difesa. Le parole di Giuseppe Riso hanno aperto un vero e proprio rebus intorno alle mosse del club nerazzurro. Ci sono tre nomi sulla lista della società. (Inter-News)

Il giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha aggiunto alcuni particolari sul possibile approdo di Buongiorno al Napoli. (AreaNapoli.it)

L'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà ha parlato dell'interesse dell'Inter per Alessandro Buongiorno sul suo profilo X: "L’Inter cerca un difensore mancino giovane, massimo 25-26 anni: Buongiorno piace molto, ma dovrebbe esserci una cessione da 30 milioni subito. (L'Interista)

Buongiorno vicino al Napoli, ma l’Inter irrompe: la decisione spetta al giocatore – SKY

I nerazzurri hanno bisogno di tempo: il giocatore dovrà decidere se aspettare o dare il suo sì al Napoli (GianlucaDiMarzio.com)

Come racconta Gianluca Di Marzio a Sky Sport, adesso anche l'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno: Clamorosa ultim'ora che arriva da Sky Sport, con l'Inter che nell'ambito di altre operazioni ha chiesto informazioni all'agente Beppe Riso su Buongiorno: "Lo vorrebbe ma prima deve vendere e Napoli è molto avanti. (CalcioNapoli24)

La saga di mercato per Alessandro Buongiorno si arricchisce di un nuovo capitolo. Mentre il Napoli sembrava ad un passo dal chiudere l’affare, l’Inter ha deciso di entrare in scena, complicando la situazione. (Napolipiu.com)