Juventus-Napoli. Supersfida tra Vlahovic e Lukaku

Juventus-Napoli. Supersfida tra Vlahovic e Lukaku
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Metropolisweb SPORT

Juventus-Napoli e un Antonio Conte di mezzo. Basta questo per rendere affascinante la sfida di sabato alle 18, quando il tecnico salentino tornerà allo Stadium da avversario e con un punto di vantaggio in classifica. I bianconeri, dopo il 3-1 sul PSV, si rituffano in campionato, dove sono ancora imbattuti: come riporta Agipronews, su Planetwin365 e 888sport le quote per la vittoria galleggiano tra 2,20 e 2,23, mentre il colpo del Napoli, che ha vinto sei degli ultimi nove scontri diretti in campionato, è offerto tra 3,41 e 3,55, con il pareggio a 3,25. (Metropolisweb)

La notizia riportata su altre testate

La partita mette di fronte due delle più serie candidate allo Scudetto di questo campionato, oltre a segnare il ritorno a Torino (per la prima volta col pubblico) di Antonio Conte. Nella Juve fuori Gatti e dentro Savona, con Kalulu centrale. (Goal Italia)

La 5ª giornata di Serie A porta a tavola non solo il derby di Milano, ma anche un succulentissimo big match tra Juventus e Napoli, in programma sabato 21 settembre alle ore 18:00 all'Allianz Stadium di Torino. (Eurosport IT)

Il Napoli, quest'anno senza coppe europee da disputare, ha avuto più tempo per preparare la sfida che può valere una notte da capolista in attesa del match tra Udinese e Roma. La Juventus di Thiago Motta dopo due pareggi in campionato vuole tornare a vincere come fatto anche in Champions League. (ilmessaggero.it)

Juventus-Napoli, il LIVEBLOG: “Nelle notti magiche brilla una stella, ciao Totò”

Una prestazione di sostanza contro la Juve L’attesa era finita, e Scott McTominay si è preso il Napoli. Dopo l’esordio a Cagliari, dove aveva giocato poco più di un quarto d’ora, Antonio Conte ha deciso di schierare il centrocampista scozzese dal primo minuto nel big match contro la Juventus. (Napolipiu.com)

Chi ha lo sguardo ben puntato su di sé in questa sentita sfida è sicuramente Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, che vanta un passato glorioso coni colori della Juventus. Presente, passato e futuro confluiscono in un unico luogo quando la Juventus accoglie il Napoli all'Allianz Stadium, nell'ennesima puntata di quella che è una rivalità ormai assodata da tanti anni. (Calciomercato.com)

Il LiveBlog della sfida tra gli azzurri e i ragazzi di Thiago Motta (CalcioNapoli1926.it)