Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo

TMW Accordo totale Napoli-Galatasaray per Osimhen: a mezzanotte a Istanbul, in 50 mila ad aspettarlo A Istanbul è il grande giorno di Victor Osimhen. Il Napoli e il Galatasaray hanno infatti definito il trasferimento del centravanti nigeriano, che passerà al club turco in prestito secco, con ingaggio completamente coperto dal Gala. Prima, però, il rinnovo con gli azzurri, che prolungheranno il contratto attuale - già rinnovato di recente - portandolo al 2027. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia Nigeria's forward #9 Victor Osimhen reacts... (Virgilio)

Il portale turco Sports Digitale ha riportato sul proprio account Twitter alcune importanti dichiarazioni rilasciate dal ds azzurro Manna ai suoi microfoni sull'operazione Osimhen con il Galatasaray: "ESCLUSIVO | Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna ha parlato a Sport Digitale «La nostra trattativa con il Galatasaray per Osimhen è reale e siamo vicini all'accordo»". (CalcioNapoli1926.it)

Osimhen, ADDIO ad un passo dal Napoli: VISITE MEDICHE fissate con il nuovo club. Le ultimissime sull’attaccante Nelle prossime ore il nigeriano è atteso in Turchia per svolgere le visite mediche. Il calciatore, inoltre, probabilmente rinnoverà di un anno con il Napoli per facilitarne la vendita. (Milan News 24)

Calciomercato Napoli, Osimhen chiesto dal Galatasaray in prestito

Victor Osimhen atteso stanotte in Turchia. Rinnovo col Napoli fino al 2027, poi prestito al Galatasaray. tifosi in festa. “L’aereo che porterà Victor da Napoli a Istanbul atterrerà attorno a mezzanotte e l’accoglienza che si prospetta sembra quella dei grandissimi campioni. (Napolipiu.com)

C'è la disponibilità dei turchi di coprire l'intero ingaggio da 11 milioni di euro del giocatore, che nelle scorse settimane è stato accostato al Chelsea e all'Al Hilal. Secondo i media turchi una delegazione del Galatasaray è in volo per l'Italia per chiudere la trattativa. (TuttOggi)

I contatti sono in corso, ma l'operazione potrebbe farsi solo in prestito, in questo momento, alleviando almeno il Napoli dai pesanti costi d'ingaggio del nigeriano. Il Calciomercato Napoli non si è ancora concluso. (ilmattino.it)