Mpasinkatu a RBN: "Douglas Luiz non è giudicabile"

Mpasinkatu a RBN: Douglas Luiz non è giudicabile
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Ospite di Cose di calcio su Radio Bianconera, il direttore sportivo Malu Mpasinkatu ha parlato di attualità bianconera: "Nel mercato di riparazione servirà anche la fortuna di trovare giocatori motivati. Douglas Luiz? Il brasiliano è giudicabile. Si è visto un giocatore fuori forma e fuori condizione. Penso sia sbagliato bocciare un giocatore dopo pochi mesi. Potrebbe essere ipotizzato però uno scambio in grado di coinvogere l'ex Aston Villa". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altri media

Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. (Bianconera News)

Juve, Bosco: "Douglas Luiz resta un mistero"

Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)

D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. (Tuttosport)

Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore sarebbe un oggetto misterioso (Juvenews.eu)