Douglas e Danilo puntano la Fiorentina

Douglas e Danilo puntano la Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferisce Corsport. Douglas Luiz ha svolto lavoro personalizzato e l’altro brasiliano, Danilo, che invece si è allenato a parte: entrambi hanno speranze di recuperare entro il prossimo weekend ed essere disponibili contro la Fiorentina. Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)

Stando a quanto afferma Sportmediaset, Danilo e Douglas Luiz dovrebbero essere entrambi a disposizione della Juventus. (Tutto Juve)

Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)

Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. “Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso,... (SOS Fanta)

Cosa succede a Douglas Luiz U 11, finora, le sue presenze tra Serie A e Champions League, per un totale di appena 342 minuti senza goal né assist. (ilBianconero)

La verità è che Douglas Luiz soffre di un edema inframuscolare , un problema piuttosto insidioso perché difficile da guarire e soggetto a frequenti ricadute. Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)