Cessioni Juventus, il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta dei bianconeri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista dice sì al club spagnolo: la richiesta economica della Juventus. Anche nel giorno di Natale, la dirigenza della Juventus non se ne sta con le mani in mano e lavora in vista del calciomercato di gennaio in cui dovrà limare la rosa di Thiago Motta. La priorità, come noto ormai da mesi, è l’acquisto di almeno un difensore. Il tecnico italo-brasiliano, e i tifosi della Vecchia Signora, si auspicano anche un arrivo in attacco considerando le precarie condizioni fisiche di Arek Milik. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Il 4-4 con l'Inter è stato bello e fortunato, ma sembrava dare un segnale: duri a morire. È dal 27 ottobre scorso che la Juventus non segna più di due gol. (Tutto Juve)
Aspettava quando in estate la Juventus ha investito per lui oltre 50 milioni di euro, sacrificando pure Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior. 11, finora, le sue presenze tra Serie A e Champions League, per un totale di appena 342 minuti senza goal né assist. (ilBianconero)
Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 15:31) (SOS Fanta)