Juve, da Douglas Luiz e Danilo a Weah e Milik: quando possono tornare gli infortunati
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. “Contro la Fiorentina ci sarà Andrea Cambiaso,... Alessandro Cosattini 24 dicembre 2024 (modifica il 24 dicembre 2024 | 15:31) Quando tornano gli infortunati di casa Juventus. La Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sui singoli, specificando che Teun Koopmeiners può farcela già per la prossima contro la Fiorentina. (SOS Fanta)
Su altri giornali
11, finora, le sue presenze tra Serie A e Champions League, per un totale di appena 342 minuti senza goal né assist. Cosa succede a Douglas Luiz U (ilBianconero)
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Resta un mistero Douglas Luiz: gioca uno scampolo di gara e nuovamente si ferma. Ora delle due l’una. (Juvenews.eu)
Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina (Juventus News 24)
Dopo le buone notizie su Koopmeiners, che contro il Monza non ha riportato lesioni e sarà così a disposizione, Thiago Motta dovrebbe anche poter contare su Douglas Luiz e Danilo: il capitano, che ha saltato l'ultimo turno, ha quasi recuperato dalla distorsione alla caviglia. (Sport Mediaset)
Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)
Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)