Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. La verità è che Douglas Luiz soffre di un edema inframuscolare , un problema piuttosto insidioso perché difficile da guarire e soggetto a frequenti ricadute. Per questa ragione lo staff medico della Juve ha messo a punto per Douglas un piano estremamente prudente nel quale le eventuali presenze in campo saranno alternate a a periodi di recupero e trattamenti. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Resta un mistero Douglas Luiz: gioca uno scampolo di gara e nuovamente si ferma. Ora delle due l’una. (Juvenews.eu)
Douglas Luiz fa ancora parte dei piani della Juventus. (Tutto Juve)
Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)
Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore Due club di Premier League sarebbero interessati a Douglas Luiz per gennaio, il giocatore, però ha delle intenzioni precise. (Bianconera News)
Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)
Guardando verso la sponda bianconera, c'è da dire che ci sono due giocatori la cui presenza è in bilico. Sono i due brasiliani, Douglas Luiz e Danilo. Il primo è alle prese con qualche problema fisico che gli impedisce di entrare in condizione, mentre il secondo è alle prese con una caviglia che fa i dispetti. (fiorentinanews.com)