Sportmediaset - Douglas Luiz e Danilo dovrebbero rientrare contro la Fiorentina: il punto sugli infortunati della Juventus

Sportmediaset - Douglas Luiz e Danilo dovrebbero rientrare contro la Fiorentina: il punto sugli infortunati della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Stando a quanto afferma Sportmediaset, Danilo e Douglas Luiz dovrebbero essere entrambi a disposizione della Juventus. Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)

Su altri media

Il tempo ormai sta scadendo la clessidra sta perdendo gli ultimi granelli di sabbia e la pazienza sta terminando. Parliamo della considerazione riguardante Douglas Luiz, avevamo dato un termine che era dicembre e dicembre sta finendo con ll’ultima partita che sarà quella contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TJ, Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz. Ecco le sue parole: “Resta un mistero Douglas Luiz: gioca uno scampolo di gara e nuovamente si ferma. Ora delle due l’una. (Juvenews.eu)

Il primo è alle prese con qualche problema fisico che gli impedisce di entrare in condizione, mentre il secondo è alle prese con una caviglia che fa i dispetti. La prossima giornata di campionato per la Fiorentina significa dover affrontare la Juventus a Torino, in un momento per altro abbastanza delicato per la squadra viola. (fiorentinanews.com)

Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione

L'uomo, come riporta TarantoToday , nascondeva il denaro in una cantina attigua all'abitazione, in alcuni contenitori sotterrati in un cunicolo. La mattina del 24 dicembre l'uomo avrebbe ritrovato le sedie fuori posto, accorgendosi del furto. (Tarantini Time Quotidiano)

Come riferisce Corsport. Douglas Luiz ha svolto lavoro personalizzato e l’altro brasiliano, Danilo, che invece si è allenato a parte: entrambi hanno speranze di recuperare entro il prossimo weekend ed essere disponibili contro la Fiorentina. (Tutto Juve)

Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione (Bianconera News)