Un regalo per la Juventus: Douglas Luiz è già ai titoli di coda? Perché l'addio sarebbe uno scenario paradossale

Un regalo per la Juventus: Douglas Luiz è già ai titoli di coda? Perché l'addio sarebbe uno scenario paradossale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alzi la mano chi, quest'estate, avrebbe scommesso anche solo un centesimo su un potenziale addio di Douglas Luiz dopo una manciata di mesi. Ve lo diciamo noi: nessuno.Tutto il popolo bianconero, e non solo, nutriva la forte convinzione che il centrocampista brasiliano - che tanto bene aveva fatto all'Aston Villa - potesse rappresentare il fiore all'occhiello del mercato estivo bianconero, nonché un autentico 'game changer' all'interno del progetto tattico di Thiago Motta alla Juventus (ilBianconero)

Su altri giornali

Stando a quanto afferma Sportmediaset, Danilo e Douglas Luiz dovrebbero essere entrambi a disposizione della Juventus. (Tutto Juve)

La stagione di Douglas Luiz si è dimostrata al di sotto delle aspettative. Il giocatore è stato coinvolto da vari infortuni che lo hanno tenuto spesso lontano dal campo. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il brasiliano è stato cercato da due squadre di Premier League, alle quali è stata data una risposta negativa, data la volontà di Luiz di rimanere in bianconero e diventare un perno per la squadra di Motta. (Bianconera News)

Come riferisce Corsport. Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)

DAI CAMPI – Luiz, Danilo, Weah, Milik, Romagnoli, El Shaarawy, Ndoye, Mina, Messias: le novità

La Juventus non ha cambiato idea su Douglas Luiz. La valutazione finale è stata di 50 milioni di euro, decisamente troppi rispetto al rendimento avuto finora in stagione. (Calciomercato.com)

Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano classe 1998, nonostante le difficoltà, è determinato a restare e lottare per un posto da titolare nella squadra di Thiago Motta (Bianconera News)

Ma ci sono altri due giocatori non al 100% in casa Lazio: sono Alessio Romagnoli e Boulaye Dia. Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. (SOS Fanta)