DOUGLAS LUIZ, ORA O MAI PIÙ
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tempo ormai sta scadendo la clessidra sta perdendo gli ultimi granelli di sabbia e la pazienza sta terminando. Parliamo della considerazione riguardante Douglas Luiz, avevamo dato un termine che era dicembre e dicembre sta finendo con ll’ultima partita che sarà quella contro la Fiorentina. Per il centrocampista brasiliano, sta arrivando la dead-line del primo giudizio che a meno di sorprese sarà negativo. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altri media
Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Penso sia sbagliato bocciare un giocatore dopo pochi mesi. Douglas Luiz? Il brasiliano è giudicabile. (Tutto Juve)
Timothy Weah e Jonas Rouhi, non convocati per l'ultima sfida contro il Monza, verranno valutati nei prossimi con la speranza di poter tornare almeno contro il Milan per la semifinale di Supercoppa Italiana. (Tutto Juve)
Ve lo diciamo noi: nessuno.Tutto il popolo bianconero, e non solo, nutriva la forte convinzione che il centrocampista brasiliano - che tanto bene aveva fatto all'Aston Villa - potesse rappresentare il fiore all'occhiello del mercato estivo bianconero, nonché un autentico 'game changer' all'interno del progetto tattico di Thiago Motta alla Juventus. (ilBianconero)