Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Douglas Luiz, niente addio alla Juve: vuole imporsi nella seconda parte di stagione Secondo il Corriere dello Sport il centrocampista brasiliano rimarrà nella società bianconera almeno tutta l'annata calcistica Nonostante un inizio sottotono e la percezione di essere un "oggetto misterioso" tra i tifosi bianconeri, Douglas Luiz non lascerà la Juventus durante la finestra di mercato di gennaio. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il centrocampista brasiliano classe 1998, nonostante le difficoltà, è determinato a restare e lottare per un posto da titolare nella squadra di Thiago Motta (Bianconera News)
Se ne è parlato anche su altri media
Lo scrive Nicolò Schira. Due club di Premier League hanno chiesto informazioni alla Juventus in merito alla situazione di Douglas Luiz. (Sport Mediaset)
Un uomo di 78 anni è stato vittima di un furto in appartamento: i ladri avrebbero portato via tutti i risparmi di una vita, quantificati in 250mila euro. L'uomo, come riporta TarantoToday , nascondeva il denaro in una cantina attigua all'abitazione, in alcuni contenitori sotterrati in un cunicolo. (Tarantini Time Quotidiano)
Andrea Bosco ha parlato del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz: per il giornalista, il calciatore sarebbe un oggetto misterioso (Juvenews.eu)
Ovvero con una media ponderata di 4,5 infortunati a partita, fardello che ogni “domenica” grava sulle spalle della creatura di Thiago Motta . D’accordo: il possesso palla, i clean sheet, il dominio della partita. (Tuttosport)
Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)
Il capitano bianconero ha praticamente smaltito la piccola distorsione accusata... (Tutto Juve)