Infortunio Danilo, recupera per Juve-Fiorentina? Cosa filtra sul rientro del capitano bianconero. Ultimissime

Infortunio Danilo, recupera per Juve-Fiorentina? Cosa filtra sul rientro del capitano bianconero. Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Continassa Juve: Natale a riposo per i bianconeri, il programma verso la Fiorentina Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Nonostante una prima parte di stagione molto complicata e costellata da più infortuni che partite, stando alle indiscrezioni di Calciomercato.it, i pensieri del club bianconeri non sono cambiati e sia Motta che Giuntoli hanno totale fiducia nel giocatore brasiliano e sperano che possa dimostrare tutto il suo valore nella seconda parte della stagione. (Tutto Juve)

Per il centrocampista brasiliano, sta arrivando la dead-line del primo giudizio che a meno di sorprese sarà negativo. (Tutto Juve)

Ve lo diciamo noi: nessuno.Tutto il popolo bianconero, e non solo, nutriva la forte convinzione che il centrocampista brasiliano - che tanto bene aveva fatto all'Aston Villa - potesse rappresentare il fiore all'occhiello del mercato estivo bianconero, nonché un autentico 'game changer' all'interno del progetto tattico di Thiago Motta alla Juventus. (ilBianconero)

Mistero Douglas Luiz, tutta la verità: di cosa soffre e quando torna

Potrebbe essere ipotizzato però uno scambio in grado di coinvogere l'ex Aston Villa". Si è visto un giocatore fuori forma e fuori condizione. (Tutto Juve)

La Juventus riprenderà il 26 dicembre la preparazione in vista della sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 29. (Sport Mediaset)

La verità è che Douglas Luiz soffre di un edema inframuscolare , un problema piuttosto insidioso perché difficile da guarire e soggetto a frequenti ricadute. Che cosa ha veramente Douglas Luiz ? E perché continua ad allenarsi a parte? Il brasiliano, da quando è arrivato quest'estate, resta un mistero, anche perché non è stato ancora possibile misurare il suo rendimento in campo. (Tuttosport)