La Juve e Thiago Motta non cambiano idea: c’è un piano per Douglas Luiz | CM.IT
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista brasiliano è stato finora il flop dell’ultimo mercato della Juventus: ecco le intenzioni del club bianconero sul futuro dell’Aston Villa La Juventus si è rimessa in carreggiata dopo la sofferta vittoria sul campo del Monza, tornando al successo pieno in campionato dopo quattro pareggi consecutivi. Decisivi in Brianza il jolly McKennie e il ritrovato Nico Gonzalez, quest’ultimo fondamentale per dare il cambio di passo alla formazione di Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Su altre testate
Alzi la mano chi, quest'estate, avrebbe scommesso anche solo un centesimo su un potenziale addio di Douglas Luiz dopo una manciata di mesi. (ilBianconero)
Aspettava quando in estate la Juventus ha investito per lui oltre 50 milioni di euro, sacrificando pure Enzo Barrenechea e Samuel Iling-Junior. Cosa succede a Douglas Luiz U (ilBianconero)
Il centrocampista brasiliano è stato uno dei giocatori più pagati dell'estate di mercato bianconera con l'operazione incrociata con l'Aston Villa che ha portato (anche se solo momentaneamente) Iling Jr e Barrenechea in Inghilterra. (Calciomercato.com)
Marco Baroni ha perso Pedro e Noslin per la prossima sfida di campionato contro l’Atalanta. Come riporta lalaziosiamonoi.it, “il senegalese per i fastidi alla caviglia, il centrale per il ginocchio sinistro che l’ha costretto a stringere i denti al Via del Mare (a causa della distorsione rimediata al Maradona)”. (SOS Fanta)
Per comprendere l’incidenza del dato, nello specifico, può giovare l’aggiunta di un altro dettaglio per nulla secondario: l’unico reparto a dribblare stop, crack e argh! è stato quello dei portieri. Ma questa Juventus , tra un pareggio e l’altro, riuscirà finalmente a esprimere appieno il suo potenziale? Difficile, di questo passo. (Tuttosport)
Douglas Luiz-Juve: due club di Premier sono interessate al giocatore La stagione di Douglas Luiz si è dimostrata al di sotto delle aspettative. Il giocatore è stato coinvolto da vari infortuni che lo hanno tenuto spesso lontano dal campo. (Bianconera News)