1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione

1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 06/06/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per importante concessionaria auto multibrand: 1 Addetto/a Contabilità e Amministrazione La risorsa che stiamo cercando si occuperà di · Registrazione Fatture · Scritture di ammortamento e assestamento · Liquidazione dell’Iva · Gestione Scadenzario · Quadratura Clienti e Fornitori · Modelli 770 e CU Requisiti Richiesti: · Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia · Esperienza di almeno 3 anni in attività contabili, maturata preferibilmente nel settore automotive. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altre testate

L’Italia si trova in un momento di trasformazione profonda, un passaggio epocale favorito anche dall’opportunità offerta dal Piano nazionale di ripresa e resilienza. Il Piano, con i suoi ingenti finanziamenti provenienti dall’Unione europea sia sotto forma di contributo a fondo perduto che sotto forma di prestito, mira a trasformare radicalmente il Paese rendendolo più moderno, inclusivo e sostenibile, potenziando settori chiave come la pubblica amministrazione, i trasporti, il mercato del lavoro e la sanità pubblica. (ilmessaggero.it)

– La Commissione europea ha confermato, oggi a Bruxelles, di aver ricevuto la sesta richiesta di pagamento, per 8,5 miliardi di euro, di cui 1,6 miliardi di euro in sovvenzioni e 6,9 miliardi di euro in prestiti, ... (Gazzetta Matin)

Bruxelles, 28 giu. (Agenzia askanews)

Ue: Foti, 'Meloni fa interessi italiani e non vuol essere spettatore'

Link Sponsorizzato (Corriere Salentino)

La formale richiesta presentata dall’Italia segue i lavori della Cabina di regia del 24 giugno scorso, presieduta dal Presidente del Consiglio dei ministri, Giorgia Meloni, per la verifica del conseguimento dei 37 obiettivi collegati. (Civonline)

"La richiesta di pagamento della sesta rata del Pnrr, pari a 8,5 miliardi di euro, è l'ennesima dimostrazione di efficienza e tempestività da parte del Governo Meloni. (Civonline)