David Trezeguet a Gazzetta: 'Inter-Juventus? Spero che segni Vlahovic. Se vincessero stasera i bianconeri...'

David Trezeguet a Gazzetta: 'Inter-Juventus? Spero che segni Vlahovic. Se vincessero stasera i bianconeri...'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

A La Gazzetta dello Sport. Le sue parole: Inter-Juventus, parla Trezeguet VITTORIA- "Se la Juventus vincesse a San Siro manderebbe un segnale forte non solo all'Inter ma a tutto il campionato". FAVORITA- "L'Inter resta forte e completa. Il Napoli di Conte lotterà (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)

Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)

Vlahovic, media gol realizzativa migliore di Lautaro fin qui: il serbo cerca il suo primo squillo a San Siro

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. Zielinski ha parlato anche in conferenza stampa dopo i primi due gol realizzati con la maglia dell’Inter a San Siro contro la Juventus. (Inter-News)

Questa sera Inter e Juventus si affronteranno, intanto spunta una suggestione di mercato per il posto di vice-Vlahovic Una partita che dirà molto, anche se non tutto, su quel che sarà il campionato delle due squadre: chi potrà davvero puntare allo scudetto? Chi dovrà, invece, abbassare la testa e pedalare per riavvicinarsi alla vetta? Le risposte si avranno questa sera a San Siro, anche se i due allenatori ‘giocano’ a rimpallarsi la responsabilità del ruolo da favorito, tirando in ballo anche il Napoli capolista. (CalcioMercato.it)