Vlahovic-Marcus Thuram, sfida nella sfida tra i due migliori marcatori della Serie A nell'anno solare 2024

Vlahovic-Marcus Thuram, sfida nella sfida tra i due migliori marcatori della Serie A nell'anno solare 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Come riferito da Opta, Dusan Vlahovic, con 15 gol, e Marcus Thuram, con 13, sono i due migliori marcatori della Serie A nell’anno solare 2024. Curiosamente, lo stadio Meazza è il campo in cui l’attaccante della Juventus ha giocato più partite (sette) senza mai riuscire a segnare in campionato. Al contrario, Thuram, giocatore dell’Inter, ha trovato il gol ben cinque volte in casa nella stagione in corso, rendendolo il più prolifico nel proprio stadio. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

OTTIMISTA – Intervenuto a Sport Mediaset, Riccardo Trevisani è apparso molto entusiasta del 4-4 tra Inter e Juventus: « entusiasmo, intanto ieri tutti i portali d’Europa parlavano bene di questa partita. (Inter-News)

Dusan Vlahovic stasera si presenterà a San Siro con un tabù da sfatare. Il derby d'Italia, quindi, sarà la sua occasione per sbloccarsi contro i nerazzurri, già colpiti in carriera ma in altri stadi: è successo tre volte (al Franchi ai tempi della Fiorentina, all'Olimpico nella finale di Coppa Italia persa e nell'andata della passata stagione all'Allianz Stadium). (Fcinternews.it)

Il terzo gol potevamo fare qualcosa, dovevamo fare fallo probabilmente. La Juventus ha segnato gol in ripartenza, ha giocatori che dribblano bene e sanno fare gol. CONFERENZA STAMPA ZIELINSKI POST PARTITA INTER-JUVENTUS (Inter-News)

Dall’Inter alla Juventus, vice Vlahovic a sorpresa

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

RIEPILOGO PRESTITI – I grandi protagonisti dei prestiti dell’Inter emergono dai campionati esteri in quest’ultimo weekend. La copertina sembrava tutta di Aleksandar Stankovic, autore del primo gol da professionista. (Inter-News)

Ciak, si gioca. È il giorno di Inter-Juventus, il derby d’Italia, una delle partite più attese della Serie A. Inzaghi sfida Thiago Motta che ritrova i nerazzurri da avversario, sulla panchina della rivale meno amata. (CalcioMercato.it)