Prima pagina Tuttosport: “Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte”

Prima pagina Tuttosport: “Yildiz e Douglas per la svolta anti-Conte”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 19 ottobre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan. 'Tuttosport' si apre con la Juventus, impegnata nel big match contro la Lazio, che va a caccia del primato in classifica, rappresentato dal Napoli, con Kenan Yildiz e Douglas Luiz (Pianeta Milan)

Su altre fonti

La Lazio è da poco arrivata a Torino, dove domani sera alle 20:45 andrà in scena il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. Di seguito il video pubblicato sui social dalla società: Juve Lazio, la squadra biancoceleste è partita nel pomeriggio direzione Torino dove domani sera andrà in scena il match contro i bianconeri (Lazio News 24)

Una sfida che mister Motta vuole vincere a tutti i costi per tornare in testa al campionato almeno per una notte. E questo nonostante i tanti infortuni. (Today.it)

Se dovessimo pensare alle sorprese di questo campionato, tra queste ci sarebbe sicuramente la Lazio. Via i senatori, nessun nome altisonante tra gli acquisti, l’ingaggio di un allenatore che non aveva mai allenato una big: le premesse non sembravano essere delle migliori, ma l’inizio di stagione ha cancellato quasi del tutto i dubbi e le perplessità che aleggiavano nell’ambiente. (Radio Radio)

Lazio all'Allianz Stadium per il colpaccio. Pericoli e punti deboli, che squadra troverà la Juventus

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Qualche pareggio di troppo in casa bianconera, tanto anche per l'ottima partenza dei biancocelesti, che hanno iniziato questa stagione senza grandi aspettative ma che piano piano si stanno rendendo conto di essere all'altezza per competere. (ilBianconero)