JUVENTUS-LAZIO - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

JUVENTUS-LAZIO - Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Settecalcio SPORT

Juventus-Lazio, sabato 19 ottobre 2024 (ore 20:45) All’Allianz Stadium di Torino si disputa la partita dell’ottava giornata di Serie A tra Juventus e Lazio. Un confronto diretto in cima alla classifica, poiché entrambe le squadre puntano a rientrare tra le prime quattro. Attualmente, occupano il terzo e quarto posto con 13 punti ciascuna, a tre punti dalla vetta. La Juventus ha avviato la nuova stagione con l’intento di riscattarsi dopo un’annata non del tutto negativa, conclusa al terzo posto. (Settecalcio)

Su altri giornali

Non può fare un passo falso, anche perché c'è il Napoli che sta scappando via. La Juventus non incassa gol, lo ripetiamo tutti, però è anche vero che è anche ora che dia una risposta diversa in casa. (CalcioNapoli1926.it)

E di cui ha bisogno soprattutto la Juventus : oggi più che mai, priva com’è di Koopmeiners e McKennie a centrocampo (e con Fagioli acciaccato), e di Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez e Milik in attacco (e con Weah appena recuperato). (Tuttosport)

Va rimarcato il lavoro di Baroni, sta sfruttando l’opportunità che gli è stata concessa nel miglior modo possibile. Xavier Jacobelli è stato interpellato su Juventus-Lazio sulle frequenze di Radiosei: "La Lazio è più sorprendente della Juventus, era complicato immaginare una partenza del genere. (Tutto Juve)

Juventus, Thiago Motta dribbla l'emergenza: «Competitivi anche nelle difficoltà. Douglas Luiz? Reagisce, può far meglio»

Dopo la pausa per le nazionali, la seconda in questa stagione, riparte il campionato di Serie A e lo fa con un big match. All’Allianz Stadium di Torino, infatti, va in scena la sfida ad altissima classifica fra Juventus e Lazio (Calcio e Finanza)

Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. (Tutto Juve)

Thiago Motta, tastando il polso alla Juventus, cita (involontariamente) il titolo del film del 1990 di Giuseppe Tornatore. Eppure la sua Signora è in piena emergenza: «Domani contro la Lazio non avremo Bremer, Milik, McKennie, Koopmeiners, Nico Gonzalez e lo squalificato Conceiçao. (Corriere della Sera)