Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto

Motta all’esame Lazio: vietato fallire. Per Douglas Luiz è tempo di riscatto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). Qualcosa che non ha consentito loro di godersi appieno la sosta, perché quel rigore regalato due settimane al Cagliari, unito a una gara poco incisiva e al netto di qualche decisione arbitrale discutibile, ha tolto due punti che tutti si sentivano già in tasca, e invece no. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Gazzetta dello Sport Dalla sfida contro la Lazio fino alle ultime novità di formazione: tutte le principali notizie di giornata sulla Juve e non solo (Juvenews.eu)

Kenan Yildiz ha stappato la Champions della Juventus con un capolavoro alla Del Piero, ma ora il talento turco deve lasciare il segno anche in campionato. Al suo fianco, Douglas Luiz è chiamato a cambiare marcia per aiutare i bianconeri in una fase fondamentale della stagione. (JMania)

La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. Juventus, Motta tra assenze e speranze (SNAI Sportnews)

Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Vlahovic sfida Castellanos

Thiago Motta non vuole eccezioni. La Juventus riparte stasera all'Allianz Stadium con tante assenze ma con la filosofia di sempre: giocare la palla e mantenere una identità chiara. (Sport Mediaset)

"La partita Juve-Lazio presenta novità con i due allenatori, Thiago Motta e Marco Baroni. Thiago è arrivato a Torino in modo grandioso su un cavallo bianco, mentre Marco è arrivato a Roma in Frecciarossa business. (Tutto Juve)

Nel big match del sabato la Juventus ospita la Lazio all'Allianz Stadium per provare a riscattare il passo falso dell'ultima giornata contro il Cagliari. Thiago Motta deve fare a meno di Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie, oltre all'ormai noto Bremer che starà fuori tutta la stagione. (ilmessaggero.it)