Calcio in tv: Juve-Lazio nel sabato sera in poltrona

Calcio in tv: Juve-Lazio nel sabato sera in poltrona
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Spicca Juve-Lazio nel sabato di calcio in tv. SKY. Prima serata con uno dei big match dell’ottava giornata di serie A: Sky Sport Uno propone alle 20,45 Juve-Lazio, telecronaca di Andrea Marinozzi affiancato al commento tecnico da Riccardo Montolivo, a bordo campo Giovanni Guardalà e Matteo Petrucci. Intorno alla partita, dalle 20 e fino a mezzanotte “L’Originale” con Alessandro Bonan alla guida. Tanta Premier League nel sabato della pay tv: alle 13,30 Sky Sport Calcio trasmette Tottenham-West Ham con il loquace Nicola Roggero al microfono, alle 16 stesso canale per Fulham-Aston Villa raccontata da Stefano Borghi mentre Manchester United-Brentford è “live” su Sky Sport Uno con Paolo Ciarravano in postazione e Newcastle-Brighton va in onda su Sky Sport 257 con Paolo Redi al microfono; completa il sabato inglese Bournemouth-Arsenal alle 18,30 su Sky Sport Uno con telecronaca di Massimo Marianella (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

L'ex genoano è uno dei giocatori più in forma della Juventus, da capire, però dove posizionarlo, se inserirlo in posizione arretrata, vale a dire come esterno basso o più avanzata, viste le assenze come esterno alto per sfruttare la sua velocità. (Tutto Juve)

Juventus, Motta tra assenze e speranze La squadra bianconera si presenta con diverse assenze, tra cui nomi di spicco come Bremer, Koopmeiners, Conceicao, Gonzalez, Milik e McKennie, costringendo l’allenatore a soluzioni alternative. (SNAI Sportnews)

SERIE A, GLI INDISPONIBILI DELL'8^ GIORNATA (Sky Sport)

Il doppio ex Manfredonia: "Lazio spettacolare, Motta ha un compito più difficile alla Juve"

Ha qualcosa da farsi perdonare dai suoi tifosi, la Juventus impegnata questa sera all’Allianz contro la Lazio (20,45, diretta Dazn e Sky). (Quotidiano Sportivo)

Sulla prima pagina del Corriere dello Sport, edizione del 19 ottobre 2024, tra poche ore in edicola, l'apertura è per Juventus-Lazio che si gioca alle 20,45. La squadra di Thiago Motta ha alcuni problemi: mancheranno 5 titolari, ma il tecnico scalda ugualmente i motori lanciando "Fagioli e Weah". (AreaNapoli.it)

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)