Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Juventus-Lazio, le probabili formazioni: giocano Guendouzi, Douglas Luiz e Thuram Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Lazio (sabato 19 ottobre ore 20.45, arbitra Sacchi, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sulla Juventus La Juventus, sabato alle 20:45, tornerà in campo dopo la pausa per le nazionali e affronterà la Lazio all’Allianz Stadium. Per questa gara Thiago Motta ha una lunga lista di assenti e la zona più colpita è quella della trequarti campo. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus. Nel probabile 11 biancoceleste restano pochi dubbi da sciogliere. (GianlucaDiMarzio.com)

Domani sabato 19 ottobre alle ore 20:45, i riflettori dell’Allianz Stadium di Torino illumineranno Juventus–Lazio, gara valida per l’8ª giornata di Serie A. Terminata la sosta per le Nazionali, i ragazzi di Thiago Motta riprendono il cammino in campionato, ripartendo dalla delicata sfida contro la compagine biancoceleste, guidata da Marco Baroni. (JMania)

U na vita alla Lazio, dalle giovanili fino alla prima squadra, poi il passaggio alla Juventus, dove resta solo due anni, ma vince i trofei più importanti, uno scudetto e una Coppa Intercontinentale, prima di tornare nella capitale, ma sulla sponda giallorossa. (La Gazzetta dello Sport)

Juve-Lazio, probabili formazioni: Douglas Luiz e Guendouzi titolari? Orario e tv

La Lazio si prepara a tornare in campo dopo la pausa per le nazionali. La squadra guidata da Baroni se la vedrà con la Juventus nella sfida in programma sabato 19 ottobre alle 20.45. A seguire i biancocelesti non ci sarà il tifo organizzato come già comunicato lo scorso settembre: "Non andremo a Torino né contro il Torino né contro la Juve. (La Lazio Siamo Noi)

L'ex centrocampista di Roma e Inter ha rilasciato un'intervista nella quale ha elogiato particolarmente un componente della rosa di Inzaghi. L'Inter di Simone Inzaghi tornerà in campo questa domenica alle ore 20:45 contro la Roma, allo stadio Olimpico di Roma. (Spazio Inter)

– Il big match del sabato sera vede contrapposte Juventus e Lazio, entrambe a 13 punti in classifica, tre lunghezze dietro il Napoli capolista. Le due formazioni in questione sono quelle che in campionato hanno concesso meno conclusioni agli avversari: 49 i piemontesi e 69 i romani. (Quotidiano Sportivo)