Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Vlahovic sfida Castellanos

Juventus-Lazio: dove vederla in tv e streaming, orario e probabili formazioni. Vlahovic sfida Castellanos
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Dopo la pausa nazionali torna la Serie A con l'ottava giornata che si aprirà nella giornata di sabato 19 ottobre. Nel big match del sabato la Juventus ospita la Lazio all'Allianz Stadium per provare a riscattare il passo falso dell'ultima giornata contro il Cagliari. Thiago Motta deve fare a meno di Koopmeiners, Nico Gonzalez e McKennie, oltre all'ormai noto Bremer che starà fuori tutta la stagione. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

La sfida tra Juventus e Lazio, in programma per l'ottava giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 19 ottobre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Mattei, il giornalista alla vigilia della gara con la Juventus analizza il match e rilascia queste considerazioni a riguardo PAROLE – Se esistesse ancora il totocalcio, questo Juventus-Lazio si potrebbe definire da tripla. (Lazio News 24)

Mattei: «Ecco che partita mi aspetto domani tra Juve e Lazio»

Cambiaso non si fida della Lazio, avversaria di domani in campionato della sua Juve: le dichiarazioni dell’esterno bianconero. Le sue parole SFIDA ALLA LAZIO – «Una squadra fastidiosa, con gamba ed entusiasmo, che fa paura. (Lazio News 24)

De Rossi è legato profondamente alla Roma» Sarà uno Juventus-Lazio destinato a sorprendere quello di domani sera (ore 20:45) all'Allianz Stadium, dove si confronteranno la spregiudicatezza dei biancocelesti e l'equilibrio dei bianconeri. (ilmessaggero.it)

La Juventus ha segnato un totale di 334 gol, la Lazio 214. Il bilancio per ora è di 100 vittorie per la Juventus, 45 pareggi e 49 successi per la Lazio. (Calciomercato.com)