Colpaccio Juventus, Giuntoli è già al lavoro: top player vicinissimo

Colpaccio Juventus, Giuntoli è già al lavoro: top player vicinissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
SpazioJ ESTERI

Le due settimane di stop dal calcio giocato non hanno interrotto il lavoro di Cristiano Giuntoli dietro le quinte. Il dirigente della Juventus è pronto all'affondo finale per il giocatore: le ultime. Nonostante la pausa per gli impegni con le Nazionali, la Juventus ha continuato la sua preparazione in (SpazioJ)

Ne parlano anche altre testate

È in corso all’Europa Building il vertice sulla migrazione convocato da Italia, Olanda e Danimarca a margine del summit Ue. Obiettivo dell’incontro, a quanto si apprende da fonti italiane, è «coordinare le reciproche posizioni in vista della discussione strategica dei leader» sulla migrazione e «approfondire i diversi filoni di lavoro sui cui puntare per rafforzare e rendere più efficace la politica migratoria europea». (Il Sole 24 ORE)

Con due eccezioni: la Danimarca e Malta che hanno governi socialisti e che infatti s… Sui migranti, infatti, le visioni tra i 27 Paesi dell’Ue sono assolutamente divergenti. (la Repubblica)

La presidente della Commissione Europea: "Uno dei principali punti di discussione è stato un approccio comune" (LAPRESSE)

Migranti, Meloni illustra "modello" Albania

Non solo Ucraina, anche gli ultimi sviluppi dal Medio Oriente al centro del vertice europeo. E fa discutere l’accordo sui migranti siglato dall’Italia con l’Albania. Servizio di Augusto Cantelmi Migranti, vertice dell’Italia con 10 paesi Ue (TV2000)

Ma lo spirito di cui parla la premier è proprio quello che sta spaccando il summit ancora prima del confronto, tra le dichiarazioni dei falchi che sostengono l’Italia e chi invece lo boccia, come il francese Macron, che nega l’esistenza di un “modello Albania”. (Il Fatto Quotidiano)

Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, insieme ai Primi Ministri danese, Mette Frederiksen, e olandese, Dick Schoof, ha promosso una riunione informale tra alcuni degli Stati membri più interessati al dossier migratorio e in particolare al tema delle soluzioni innovative. (LA STAMPA Finanza)