Annuncio UFFICIALE del Napoli, c’è l’accordo: è appena arrivata la firma!

Annuncio UFFICIALE del Napoli, c’è l’accordo: è appena arrivata la firma!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli ESTERI

In questi minuti i canali ufficiali della SSC Napoli hanno pubblicato un comunicato, annunciando l’accordo stretto dalla società di Aurelio De Laurentiis. L’attesa è quasi finita per i tifosi del Napoli, che non vedono l’ora di tornare a sostenere i propri beniamini in vista della prossima sfida contro l’Empoli, in programma per domenica prossima, valida per l’ottava giornata del campionato di Serie A. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Al via il vertice, che si concluderà domani, nel corso del quale i leader si confronteranno anche su migrazioni, competitività dell’Unione europea, cambiamenti climatici - in vista delle conferenze di Cali e Baku - e questioni specifiche di politica estera, compresi gli sviluppi in Georgia, Moldova, Venezuela e Sudan. (Sky Tg24 )

Né questo summit di ottobre a Bruxelles è decisivo, ci mancherebbe anche questa. Ma di certo stavolta il Consiglio europeo marca una svolta per l’Unione, a livello di linguaggio e nei piani di lavoro: sull’immigrazione. (L'HuffPost)

“Sulle politiche migratorie stiamo assistendo a un cambio di paradigma: ovunque in Europa i governi assumono una linea dura perché lo chiedono le loro popolazioni”, dice al Corriere il ministro degli Esteri olandese Casper Weldkamp, in visita a Roma dove ha incontrato il capo della nostra diplomazia Antonio Tajani. (Corriere della Sera)

Migrazioni e soluzioni innovative, riunione informale a Bruxelles

Si è svolto oggi a Bruxelles l'incontro informale sul dossier migratorio, promosso dall'Italia insieme a Danimarca e Paesi Bassi, che ha visto protagonisti i leader dei Paesi Ue più interessati al tema. (Sky Tg24 )

I leader dell'UE si riuniranno il 17 e il 18 ottobre a Bruxelles per discutere di Ucraina, Medio Oriente, competitività e migrazione. Ursula von der Leyen ha proposto di creare "hotspot esterni" per trattenere i migranti in attesa di asilo, ispirandosi al protocollo Italia-Albania. (Rai Storia)

Oltre a Italia, Danimarca e Paesi Bassi e Commissione Europea, hanno preso parte all’incontro, i Leader di Austria, Cipro, Grecia, Malta, Repubblica Ceca, Polonia, Slovacchia e Ungheria. (Governo)