I convocati per Juventus-Lazio

I convocati per Juventus-Lazio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus Football Club SPORT

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. Per la Juventus la ripresa del campionato coinciderà con la sfida casalinga – in un Allianz Stadium che sarà tutto esaurito per l'occasione – contro la Lazio. Appuntamento fissato questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle ore 20:45. (Juventus Football Club)

Su altre testate

La sfida tra Juventus e Lazio, in programma per l'ottava giornata della Serie A 2024/2025, si terrà sabato 19 ottobre alle 20:45 presso l'Allianz Stadium di Torino. Questo incontro si preannuncia particolarmente interessante, considerando i recenti sviluppi nella storia dei confronti tra le due squadre. (Tom's Hardware Italia)

C'è un chiaro dubbio di posizione su Andrea Cambiaso per la partita contro la Lazio. (Tutto Juve)

Podcast Bezzi e la pressione sulla Juve: "Non può sbagliare o il Napoli scappa via" "Penso che la cosa che mi lascia più perplesso è che a giornate alterne sia sempre sulla graticola. Mi rimane difficile che un club così importante come il Milan debba trovarsi sempre a un problema di spogliatoio. (Tutto Napoli)

Manfredonia difende Douglas Luiz: «Ci vuole pazienza»

Dopo aver rifondato la squadra con un mercato alquanto discusso al termine della sessione estiva di mercato, il tempo sta dando ragione ai biancocelesti. Via i senatori, nessun nome altisonante tra gli acquisti, l’ingaggio di un allenatore che non aveva mai allenato una big: le premesse non sembravano essere delle migliori, ma l’inizio di stagione ha cancellato quasi del tutto i dubbi e le perplessità che aleggiavano nell’ambiente. (Radio Radio)

Baroni ha vinto 2 trofei con la Juventus, Motta lavora per arrivare al primo Stagione 2011-2012 Marco Baroni è convocato a Torino per diventare l’allenatore della Juventus. Quella Primavera. Con i giovani bianconeri (fra cui spicca un certo Spinazzola) l’attuale allenatore della Lazio alzerà al cielo una Coppa Carnevale – Torneo di Viareggio e una Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

Manfredonia, ex calciatore, ha difeso Douglas Luiz ai microfoni della Gazzetta. Di seguito le sue parole in vista di Juve Lazio Manfredonia ha parlato ai microfoni de La Gazzetta dello Sport di Douglas Luiz e della sfida tra Juventus e Lazio, in programma domani sera all’Allianz Stadium. (Juventus News 24)