Juventus: Arsenal a caccia di Vlahovic, a gennaio: il contratto…

Juventus: Arsenal a caccia di Vlahovic, a gennaio: il contratto…
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Juventus: Vlahovic, centravanti bianconero, sarebbe finito nel mirino dell’Arsenal per gennaio; la volontà delle parti e il contratto VLAHOVIC ARSENAL GENNAIO – Sette reti nelle prime nove partite, due delle quali splendide e, soprattutto, decisive, nella corsara vittoria ottenuta dalla Juventus a Lipsia, nel corso della seconda giornata del girone unico di Champions League. C’è tanto Vlahovic nella primissima parte di stagione bianconera, almeno dal punto di vista dei gol, ma le prestazioni del serbo continuano a destare qualche perplessità e qualche errore sotto porta di troppo, come quello contro il Cagliari, destabilizza il calciatore stesso. (Europa Calcio)

Su altri media

La Serie A torna in campo e propone subito il big match tra Juventus e Lazio (in diretta su Sky - canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport 251 - e in streaming su NOW). Thiago Motta dovrà rinunciare a Koopmeiners e allo squalificato Conceicao. (Sky Sport)

All’arrivo, i giocatori biancocelesti si sono intrattenuti per foto ed autografi con diversi tifosi presenti. La Lazio è da poco arrivata a Torino, dove domani sera alle 20:45 andrà in scena il match dell’Allianz Stadium contro la Juventus. (Lazio News 24)

Juventus-Lazio sarà uno dei big match della settimana giornata del campionato di Serie A, insieme al posticipo dell’Olimpico tra la Roma e i campioni d’Italia dell’Inter. I bianconeri di Thiago Motta dopo la sosta per le nazionali vogliono ritrovare il successo all’Allianz Stadium e dimenticare il passo falso contro il Cagliari, mentre i biancocelesti puntano al colpo grosso e a sorpassare in classifica i rivali visto anche l’ottimo momento di forma dell’undici allenato da Baroni. (CalcioMercato.it)

ESCLUSIVO Zoff: “La Juve non può permettersi di vivacchiare. Di Gregorio? Sorpreso dall’addio di Szczesny”

Le tante assenze in casa Juventus lasciano dei dubbi su quelli che possono essere i potenziali titolari per il match contro la Lazio. (Tutto Juve)

STORIA Nato a Genova, il 20 febbraio del 2000, Andrea Cambiaso muove i suoi primi passi da calciatori nelle giovanili del Genoa. (Lazialita)

19/10/2024 03:09 Luca Cirillo Luca Cirillo Rassegna stampa Juve senza 5 big contro la Lazio. Chi vince aggancia il Napoli (AreaNapoli.it)