Yildiz e Douglas, le scelte di Motta parlano chiaro: pronta la svolta Juve

Yildiz e Douglas, le scelte di Motta parlano chiaro: pronta la svolta Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Fianco a fianco, Douglas Luiz e Kenan Yildiz contro la Lazio proveranno a imprimere assieme una svolta alla loro stagione. Svolta diversa tra l’uno e l’altro, ma svolta di cui l’uno e l’altro hanno bisogno. E di cui ha bisogno soprattutto la Juventus : oggi più che mai, priva com’è di Koopmeiners e McKennie a centrocampo (e con Fagioli acciaccato), e di Francisco Conceiçao, Nico Gonzalez e Milik in attacco (e con Weah appena recuperato). (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Le possibili scelte di Marco Baroni in vista della gara contro i bianconeri Vincere per cercare la quinta vittoria consecutiva e per continuare a cavalcare il grande entusiamo che si è creato: questo è l'obiettivo della Lazio di Marco Baroni contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo la pausa Nazionale, la Juventus torna in campo questa sera, sabato 19 ottobre 2024, alle 20.45, allo Stadium, per affrontare la Lazio. E questo nonostante i tanti infortuni. (Today.it)

Spicca Juve-Lazio nel sabato di calcio in tv. SKY. (La Stampa)

I convocati per Juventus-Lazio

Ammaccata sì, ma con l'intenzione di andare dritta per la propria strada. Davanti però c'è un avversario ostico, ossia la Lazio di Baroni, con 13 punti in classifica come la Vecchia Signora. (Sport Mediaset)

Sorpreso dalla partenza in campionato di Juve e Lazio? E' una delle domande poste a Lionello Manfredonia, doppio ex della partita intervistato da La Gazzetta dello Sport: "Non più di tanto. Hanno rinnovato parecchio rispetto alla precedente stagione, affidandosi a due nuovi allenatori, entrambi molto preparati. (TUTTO mercato WEB)

Torna la Serie A, dopo la seconda sosta stagionale che ha lasciato spazio agli impegni delle rispettive Nazionali. (Juventus Football Club)