Sinner, Capodanno a Montecarlo: cena con il ciclista Giulio Ciccone e il pilota Antonio Giovinazzi

Sinner, Capodanno a Montecarlo: cena con il ciclista Giulio Ciccone e il pilota Antonio Giovinazzi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

“Buon 2025 a tutti”. Giulio Ciccone, miglior scalatore del Tour de France 2023, ha pubblicato un’immagine del suo Capodanno trascorso a Montecarlo. Di fronte a lui c’era il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner. E non solo: seduti alla tavolata c’erano anche due piloti, Antonio Giovinazzi (un passato in Formula Uno e un presente in Formula E) e Alessandro Pier Guidi, vincitore della 24 ore di Le Mans, la moglie di Ciccone, Annabruna Di Iorio, e altri amici. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così Alessandro Pier Guidi, il pilota di Sarezzano pluricampione su pista che si è trovato la sera di San Silvestro allo stesso tavolo del numero uno dell’Atp e vincitore di due titoli del Slam nel 2024. (La Stampa)

Un cenone ad alto tasso di motorsport, ciclismo e tennis italiano d'eccellenza! Un'amicizia quella tra Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi, Jannik Sinner e Giulio Ciccone che riempie la tavola di medaglie e vittorie: ecco come hanno passato la sera del 31 dicembre e non solo tra la bellissima Monaco e l'innevato Col de Braus (Autosprint.it)

Roberto Tortora 02 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)

Sinner, Capodanno a Montecarlo con Ciccone e Giovinazzi: tifosi scatenati sui social

Ma l'anno appena passato è stato caratterizzato anche da due tormenti personali: il caso doping e la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Con la russa, il rapporto si era incrinato già alle Atp Finals di Torino. (Liberoquotidiano.it)

Nello specifico, il numero 1 del tennis mondiale è stato ospite di Antonio Giovinazzi (a sua volta residente nel Principato di Monaco) per festeggiare Capodanno e ricaricare ulteriormente le batterie in vista della tournée aussie. (OA Sport)

Jannik Sinner ha trascorso la notte scorsa a casa di amici nel Principato di Monaco dove risiede. Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone , seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. (Tuttosport)