"Sinner ha fatto la stessa cosa in questi ultimi giorni": il retroscena su Jannik che fa sognare l'Italia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Iannacci 03 gennaio 2025 Esattamente dodici mesi fa, Jannik Sinner aveva fatto le stesse cose: ultimi giorni del 2023 allenamento al Country Club di Montecarlo, cenetta con amici, Capodanno a fare le valigie, 2 gennaio partenza per l’Australia. Mai avrebbe pensato, allora, di essere all’alba di un anno che gli ha relegato di tutto: emozioni, trionfi, due Slam, il numero 1 del ranking, momenti di estasi ma anche notti insonni per via di guai fisici (l’anca dolente e la tonsillite pre-Olimpiadi) e, soprattutto, per l’affaire-Clostebol che lo tormenta tuttora. (Liberoquotidiano.it)
Su altre fonti
Ma l'anno appena passato è stato caratterizzato anche da due tormenti personali: il caso doping e la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Archiviato il 2024, Jannik Sinner è pronto a difendere lo scettro di numero uno al mondo anche nel 2025. (Liberoquotidiano.it)
Un cenone ad alto tasso di motorsport, ciclismo e tennis italiano d'eccellenza! Un'amicizia quella tra Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi, Jannik Sinner e Giulio Ciccone che riempie la tavola di medaglie e vittorie: ecco come hanno passato la sera del 31 dicembre e non solo tra la bellissima Monaco e l'innevato Col de Braus (Autosprint.it)
Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone, seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. (Sport Mediaset)
In attesa di volare in Australia per i primi impegni agonistici della nuova stagione, Jannik Sinner ha trascorso la notte di San Silvestro con gli amici a Montecarlo, dove risiede. (OA Sport)
Dal 10 giugno scorso è il numero 1 del tennis mondiale e, ora che la nuova stagione è alle porte, difendere il primato non sarà una passeggiata per Jannik Sinner. Prima di rituffarsi nella mischia e ripartire dall’Australia, lì dove ha vinto il suo primo Slam, il campione altoatesino ha festeggiato San Silvestro a casa di amici. (Liberoquotidiano.it)
“Buon 2025 a tutti”. Giulio Ciccone, miglior scalatore del Tour de France 2023, ha pubblicato un’immagine del suo Capodanno trascorso a Montecarlo. (la Repubblica)