Il pilota Pier Guidi: “Vi racconto il mio brindisi di Capodanno con Sinner”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Il mio Capodanno con Jannik Sinner? Bello festeggiare con lui, più giovane di me ma ragazzo serissimo e stella lucente del tennis mondiale». Così Alessandro Pier Guidi, il pilota di Sarezzano pluricampione su pista che si è trovato la sera di San Silvestro allo stesso tavolo del numero uno dell’Atp e vincitore di due titoli del Slam nel 2024. Con loro anche altri big dello sport, dal ci… (La Stampa)
La notizia riportata su altri giornali
Un trio di campioni dal pedale pesante e gambe d'acciaio, per un festeggiamento a metà tra un gran premio e una scalata dolomitica. Il Capodanno di Jannik Sinner? Più cavallini rampanti che cuori palpitanti. (MOW)
Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone , seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. (Tuttosport)
In attesa di volare in Australia per i primi impegni agonistici della nuova stagione, Jannik Sinner ha trascorso la notte di San Silvestro con gli amici a Montecarlo, dove risiede. (OA Sport)
Jannik Sinner ha trascorso la notte scorsa a casa di amici nel Principato di Monaco dove risiede. Con lui c'erano fra gli altri, come documentato sui social, il ciclista Giulio Ciccone, seduto proprio di fronte al numero uno mondiale del tennis, e il pilota della Ferrari Antonio Giovinazzi, vincitore con una vettura di Maranello della 24 Ore di Le Mans del 2023. (Sport Mediaset)
Di fronte a lui c’era il numero uno del tennis mondiale Jannik Sinner. “Buon 2025 a tutti”. (la Repubblica)
Roberto Tortora 02 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)