Jannik Sinner, il cenone di Capodanno a Montecarlo: occhio ad Anna Kalinskaya
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviato il 2024, Jannik Sinner è pronto a difendere lo scettro di numero uno al mondo anche nel 2025. Il campione azzurro ha conquistato tanti trofei ed è salito sull'Olimpo del tennis. Ma l'anno appena passato è stato caratterizzato anche da due tormenti personali: il caso doping e la rottura con la fidanzata Anna Kalinskaya. Con la russa, il rapporto si era incrinato già alle Atp Finals di Torino (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altre fonti
Ultimo giorno dell'anno a tavola a Montecarlo poi via verso l'Australia. Jannik Sinner ha trascorso la notte scorsa a casa di amici nel Principato di Monaco dove risiede. (Sport Mediaset)
Nello specifico, il numero 1 del tennis mondiale è stato ospite di Antonio Giovinazzi (a sua volta residente nel Principato di Monaco) per festeggiare Capodanno e ricaricare ulteriormente le batterie in vista della tournée aussie. (OA Sport)
“Buon 2025 a tutti”. E non solo: seduti alla tavolata c’erano anche due piloti, Antonio Giovinazzi (un passato in Formula Uno e un presente in Formula E) e Alessandro Pier Guidi, vincitore della 24 ore di Le Mans, la moglie di Ciccone, Annabruna Di Iorio, e altri amici. (la Repubblica)
Leonardo Iannacci 03 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Roberto Tortora 02 gennaio 2025 (Liberoquotidiano.it)
Il Capodanno di Jannik Sinner? Più cavallini rampanti che cuori palpitanti. Mentre le luci di Montecarlo scintillavano sulle strade del Principato, il numero uno del tennis mondiale brindava al 2025 con un cenone in compagnia di Antonio Giovinazzi, Alessandro Pier Guidi e Giulio Ciccone. (MOW)