"Letizia Ortiz è fredda, emotivamente immatura, passivo-aggressiva e infedele a re Felipe": il nuovo libro-scandalo che fa tremare la Regina di Spagna
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Fredda, emotivamente immatura, passivo-aggressiva e infedele a re Felipe”. Così viene dipinta la cinquantunenne Letizia di Spagna nel nuovo libro bomba I silenzi di Letizia, scritto dal giornalista Jaime Peñafiel. Il biografo reale, che l’anno scorso aveva già scosso la famiglia reale con il tomo Letizia e io. Quali segreti nasconde la regina Letizia?, torna ora alla carica con pagine altrettanto imbarazzanti per la Corona di Spagna, raccontando solo la versione delle sue fonti. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altri media
"Oggi vi presentiamo il nuovo volume scritto da Carlo Cottarelli "Dentro il palazzo", che racconta la sua esperienza in Senato e naturalmente anche la sua esperienza di quando ha ricevuto l'incarico dal Presidente Mattarella di formare un governo, il quale poi non è nato perché i Cinque Stelle e la Lega hanno formato il Governo che abbiamo poi avuto per circa un anno e mezzo. (Il Giornale d'Italia)
Fabrizio Greco, Amministratore delegato di Banca Cesare Ponti e Responsabile Direzione Wealth e Investment Management del Gruppo Bper, in occasione della presentazione del volume "Dentro il palazzo" di Carlo Cottarelli, ha dichiarato a Il Giornale d'Italia: (Il Giornale d'Italia)
Una bomba mediatica è scoppiata in seno alla famiglia reale spagnola. Come si evince dal titolo la protagonista è la regina Letizia, che definisce fredda, emotivamente immatura e odiata dalla famiglia di Felipe, ma il cuore della storia è l'amore che lega la coppia reale dal 2004. (leggo.it)
A guardare le decine di foto che lo ritraggono guardare, adorante, la moglie, non viene certo da pensare che re Felipe abbia problemi coniugali con la regina Letizia. (AMICA - La rivista moda donna)
L'uomo aveva spiegato che la loro loro storia d'amore era iniziata nel 2002, ma dopo un paio d'anni di fidanzamento Letizia aveva conosciuto Felipe e l'aveva mollato. Da allora fino al 2010, sempre secondo Jaime, la relazione tra gli ex fidanzati si era trasformata in una «complice amicizia». (Vanity Fair Italia)
“Il libro è suddiviso in due parti che hanno un elemento in comune, cioè il mio rapporto con il mondo politico. In particolare, racconto di due episodi: gli otto mesi passati al Senato, e i quattro mesi “su e giù” dal Colle, quando sono stato Presidente del Consiglio incaricato. (Il Giornale d'Italia)