Inter, le prove audio confermano la bestemmia di Lautaro: ecco cosa rischia ora l'argentino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Confermata la bestemmia di Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter. Le registrazioni audio, estratte dai video relativi all’episodio, hanno incastrato l'attaccante argentino, che ora dovrà decidere se optare per il patteggiamento o affrontare il processo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale. Giuseppe Chinè è ora in possesso dell’audio che conferma la bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez al termine della sfida tra Juventus e Inter, disputata all'Allianz Stadium. (Diretta)

Su altri media

Bestemmia Lautaro, una settimana per decidere cosa fare: se patteggia c'è la multa (L'Interista)

Palmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)

Bestemmia Lautaro, si va verso il patteggiamento e la multa Secondo La Gazzetta dello Sport, il Giudice sportivo non aveva potuto intervenire inizialmente, ma con l’apertura di un fascicolo, le cose sono cambiate. (Il Nerazzurro)

Caso Lautaro Martinez, Ravezzani: "Sapete cosa sarebbe ancora più squallido della bestemmia?" Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna, la seconda consecutiva in campionato, Fabio Ravezzani si è scatenato con una serie di post su X: "Il fallimento di Conceicao è lampante, come quello dei dirigenti Milan che propongono agli allenatori solo contratti da 6 mesi". (AreaNapoli.it)

Caso bestemmia Lautaro, ecco perchè la Procura FIGC ha aperto l’inchiesta! E spunta il precedente con Cambiaso. I dettagli sulla situazione L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del caso Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel post Inter Juve. (InterNews24.com)

La procura della FIGC ha aperto un'indagine a tal proposito, e il procuratore Chinè avrebbe ora a disposizione video e audio per valutare la vicenda. La domanda ora è la seguente: l'attaccante argentino rischia seriamente una squalifica? (fcinter1908)