Caso Lautaro Martinez, Ravezzani: "Sapete cosa sarebbe ancora più squallido della bestemmia?" In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato gli ultimi risvolti sulla presunta bestemmia di Lautaro Martinez. Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna, la seconda consecutiva in campionato, Fabio Ravezzani si è scatenato con una serie di post su X: "Il fallimento di Conceicao è lampante, come quello dei dirigenti Milan…
Leggi
Altre informazioni:
Il bello del racconto del calcio in Italia è che puoi prenderti una pausa di qualche settimana prima di tornare a scrivere ma sai già che tutto sarà esattamente ai decenni precedenti. Dai programmi di approfondimento che dopo anni decidono di occuparsi anche delle vicissitudini finanziarie e non solo di altre squadre ma si rendono conto che così non funziona e allora lo speciale diventa “il derby d’Italia” con un po’ di Juve in mezzo - sennò che senso ha? – agli…
Leggi
Continua a tenere banco la questione legata alla bestemmia (vera o presunta) pronunciata da Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter. La procura della FIGC ha aperto un'indagine a tal proposito, e il procuratore Chinè avrebbe ora a disposizione video e audio per valutare la vicenda. La domanda ora è la seguente: l'attaccante argentino rischia seriamente una squalifica?
Leggi
Bestemmia Lautaro, una settimana per decidere cosa fare: se patteggia c'è la multa Lautaro Martinez nel finale di Juventus-Inter (1-0), si era lasciato andare a un duro sfogo. Immediatamente sul web erano circolati video del suo labiale, senza la presenza di audio, che avevano fatto presupporre a una bestemmia. Per tale ragione infatti la Procura aveva chiuso la questione, ma ora tutto è riaperto e l'audio sarebbe stato rinvenuto.
Leggi
Le immagini erano già state trovate subito dopo la partita, l'audio solamente ieri. La Procura Federale della FIGC ha rintracciato la prova audio della bestemmia di Lautaro Martinez durante il match fra l'Inter e la Juventus di domenica 16 febbraio, fatto che inchioda l'attaccante argentino nonostante proprio quest'ultimo avesse negato di essersi espresso in maniera blasfema. Ritardo - Una prova che tuttavia è arrivata troppo tardi: le immagini del labiale non…
Leggi
Dopo aver acquisito ulteriore materiale inerente alla sfida tra Juventus e Inter del 19 febbraio, il Procuratore Federale Chiné ha trovato evidenza della bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez al fischio finale, come fa sapere il quotidiano. Il giudice sportivo aveva chiuso l’inchiesta, in mancanza dell’audio incriminato. L'attaccante dell'Inter, che aveva negato con decisione di aver bestemmiato, verrà ora convocato in Procura e in caso di deferimento potrà…
Leggi
Bestemmia Lautaro, Varriale: "Si vergogni, aveva giurato sui figli! Calcio italiano perde credibilità" Il giornalista Enrico Varriale commenta sui social le ultime sul caso Lautaro con l'audio trovato ma la squalifica che a quanto pare non ci sarà: "L'audio è stato trovato ma Lautaro se la caverà con una multa evitando la giusta squalifica che gli avrebbe impedito di giocare col Genoa. Il calcio italiano continua a perdere…
Leggi
Caso Lautaro, Palmeri: "Gattuso ha patteggiato e non è stato squalificato. E nessuno..." Se patteggerà con la Procura Federale nelle ore successive all’avviso di conclusione indagini, Lautaro Martinez potrà evitare la squalifica di una giornata prevista per la bestemmia certificata dall'audio a disposizione di Chinè. Il capitano se la può cavare con una multa, come già successo in passato in Serie A
Leggi
Confermata la bestemmia di Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter. Le registrazioni audio, estratte dai video relativi all’episodio, hanno incastrato l'attaccante argentino, che ora dovrà decidere se optare per il patteggiamento o affrontare il processo dinanzi al Tribunale Federale Nazionale. Giuseppe Chinè è ora in possesso dell’audio che conferma la bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez al termine della sfida tra Juventus e Inter, disputata…
Leggi
Tancredi Palmeri, su X, commenta così: "Ma veramente è capitato a uno del Napoli il precedente, Gattuso ha patteggiato e non è stato squalificato ma multato. E a nessuno è venuto in mente di tirare fuori cazzate sul Napoli privilegiato. Perché la regola che ha utilizzato il Napoli non possono utilizzarla le altre?"
Leggi
Di 8 BESTEMMIA LAUTARO, C'È L'AUDIO: COSA SUCCEDE Le ricerche della Procura federale hanno dato i loro frutti. Giuseppe Chinè ha ora in mano l’audio che conferma la bestemmia di Lautaro Martinez al termine della sfida dell’Allianz tra Juve e Inter. Lo sottolinea oggi La Gazzetta dello Sport, che fa chiarezza sulla situazione. "Questo non cambia nulla nella formazione che Inzaghi manderà in campo contro il Napoli: i tempi sono infatti più lunghi e in…
Leggi
Chi cerca, trova. La Procura della Figc ha acquisito l'audio della bestemmia pronunciata da Lautaro Martinez in campo dopo la sconfitta della sua Inter in casa della Juventus lo scorso 16 febbraio.Senza l'audio incriminato, il giudice sportivo aveva chiuso l'inchiesta. Se fosse stato subito riconosciuto responsabile della bestemmia, Lautaro avrebbe rischiato fino a due turni di stop, in quanto capitano.
Leggi
Caso bestemmia Lautaro, ecco perchè la Procura FIGC ha aperto l’inchiesta! E spunta il precedente con Cambiaso. I dettagli sulla situazione L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del caso Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel post Inter Juve. LE ULTIME– «Ieri è rimbalzato sui social il caso Cambiaso, relativo non alla sfida dell’Allianz come Lautaro, ma a quella dell’andata.
Leggi
Palmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioni Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, ha recentemente riaperto il dibattito riguardante il caso della bestemmia del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, richiamando un precedente che coinvolse l’ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. Se Lautaro Martinez…
Leggi
Dopo il duro sfogo di Lautaro Martinez nel finale di Juventus-Inter (1-0), inizialmente sono circolati solo video del suo labiale e la questione sembrava chiusa dalla Procura, poiché mancava l’audio. Tuttavia, la situazione si è riaperta dopo l’indagine della stessa Procura federale, che ha rinvenuto l’audio incriminato chiedendo i filmati a DAZN e che hanno confermato la bestemmia. Bestemmia Lautaro, si va verso il patteggiamento e la multa Secondo La Gazzetta dello…
Leggi