Bestemmia Lautaro, una settimana per decidere cosa fare: se patteggia c'è la multa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bestemmia Lautaro, una settimana per decidere cosa fare: se patteggia c'è la multa Lautaro Martinez nel finale di Juventus-Inter (1-0), si era lasciato andare a un duro sfogo. Immediatamente sul web erano circolati video del suo labiale, senza la presenza di audio, che avevano fatto presupporre a una bestemmia. Per tale ragione infatti la Procura aveva chiuso la questione, ma ora tutto è riaperto e l'audio sarebbe stato rinvenuto. (L'Interista)
La notizia riportata su altri media
LE ULTIME– «Ieri è rimbalzato sui social il caso Cambiaso, relativo non alla sfida dell’Allianz come Lautaro, ma a quella dell’andata. Caso bestemmia Lautaro, ecco perchè la Procura FIGC ha aperto l’inchiesta! E spunta il precedente con Cambiaso. (InterNews24.com)
Bestemmia Lautaro, si va verso il patteggiamento e la multa Dopo il duro sfogo di Lautaro Martinez nel finale di Juventus-Inter (1-0), inizialmente sono circolati solo video del suo labiale e la questione sembrava chiusa dalla Procura, poiché mancava l’audio. (Il Nerazzurro)
Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, ha recentemente riaperto il dibattito riguardante il caso della bestemmia del capitano dell’Inter Lautaro Martinez, richiamando un precedente che coinvolse l’ex allenatore del Napoli, Gennaro Gattuso. (InterNews24.com)
Caso Lautaro Martinez, Ravezzani: "Sapete cosa sarebbe ancora più squallido della bestemmia?" Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna, la seconda consecutiva in campionato, Fabio Ravezzani si è scatenato con una serie di post su X: "Il fallimento di Conceicao è lampante, come quello dei dirigenti Milan che propongono agli allenatori solo contratti da 6 mesi". (AreaNapoli.it)
Continua a tenere banco la questione legata alla bestemmia (vera o presunta) pronunciata da Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter. La domanda ora è la seguente: l'attaccante argentino rischia seriamente una squalifica? (fcinter1908)
Bestemmia Lautaro, Varriale: "Si vergogni, aveva giurato sui figli! Calcio italiano perde credibilità" (Tutto Napoli)