Serie A, Procura Federale scova la bestemmia di Lautaro: avrebbe dovuto saltare il Genoa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le immagini erano già state trovate subito dopo la partita, l'audio solamente ieri. La Procura Federale della FIGC ha rintracciato la prova audio della bestemmia di Lautaro Martinez durante il match fra l'Inter e la Juventus di domenica 16 febbraio, fatto che inchioda l'attaccante argentino nonostante proprio quest'ultimo avesse negato di essersi espresso in maniera blasfema. Ritardo - Una prova che tuttavia è arrivata troppo tardi: le immagini del labiale non bastano infatti per far scattare la squalifica del giocatore da parte del Giudice Sportivo, ecco perché che nel turno successivo è tranquillamente potuto scendere in campo contro il Genoa: il destino ha poi voluto che proprio il Toro nerazzurro abbia deciso la gara con una rete nel finale di partita. (Telenord.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Dopo la sconfitta del Milan contro il Bologna, la seconda consecutiva in campionato, Fabio Ravezzani si è scatenato con una serie di post su X: "Il fallimento di Conceicao è lampante, come quello dei dirigenti Milan che propongono agli allenatori solo contratti da 6 mesi". (AreaNapoli.it)
Palmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
La domanda ora è la seguente: l'attaccante argentino rischia seriamente una squalifica? Continua a tenere banco la questione legata alla bestemmia (vera o presunta) pronunciata da Lautaro Martinez al termine di Juventus-Inter. (fcinter1908)
Il giornalista Enrico Varriale commenta sui social le ultime sul caso Lautaro con l'audio trovato ma la squalifica che a quanto pare non ci sarà: "L'audio è stato trovato ma Lautaro se la caverà con una multa evitando la giusta squalifica che gli avrebbe impedito di giocare col Genoa (Tutto Napoli)
L’edizione odierna de la Gazzetta dello Sport è tornata a parlare del caso Lautaro Martinez e della presunta bestemmia nel post Inter Juve. LE ULTIME– «Ieri è rimbalzato sui social il caso Cambiaso, relativo non alla sfida dell’Allianz come Lautaro, ma a quella dell’andata. (InterNews24.com)
Bestemmia Lautaro, si va verso il patteggiamento e la multa Secondo La Gazzetta dello Sport, il Giudice sportivo non aveva potuto intervenire inizialmente, ma con l’apertura di un fascicolo, le cose sono cambiate. (Il Nerazzurro)