Bestemmia Lautaro, Varriale: "Si vergogni, aveva giurato sui figli! Il calcio italiano perde credibilità"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Bestemmia Lautaro, Varriale: "Si vergogni, aveva giurato sui figli! Calcio italiano perde credibilità" Il giornalista Enrico Varriale commenta sui social le ultime sul caso Lautaro con l'audio trovato ma la squalifica che a quanto pare non ci sarà: "L'audio è stato trovato ma Lautaro se la caverà con una multa evitando la giusta squalifica che gli avrebbe impedito di giocare col Genoa. Il calcio italiano continua a perdere credibilità con un doppio pesismo inaccettabile. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La domanda ora è la seguente: l'attaccante argentino rischia seriamente una squalifica? La procura della FIGC ha aperto un'indagine a tal proposito, e il procuratore Chinè avrebbe ora a disposizione video e audio per valutare la vicenda. (fcinter1908)

Bestemmia Lautaro, una settimana per decidere cosa fare: se patteggia c'è la multa (L'Interista)

Caso bestemmia Lautaro, ecco perchè la Procura FIGC ha aperto l’inchiesta! E spunta il precedente con Cambiaso. I dettagli sulla situazione LE ULTIME– «Ieri è rimbalzato sui social il caso Cambiaso, relativo non alla sfida dell’Allianz come Lautaro, ma a quella dell’andata. (InterNews24.com)

Caso Lautaro Martinez, Ravezzani: "Sapete cosa sarebbe ancora più squallido della bestemmia?" In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani ha commentato gli ultimi risvolti sulla presunta bestemmia di Lautaro Martinez. (AreaNapoli.it)

Dopo il duro sfogo di Lautaro Martinez nel finale di Juventus-Inter (1-0), inizialmente sono circolati solo video del suo labiale e la questione sembrava chiusa dalla Procura, poiché mancava l’audio. Tuttavia, la situazione si è riaperta dopo l’indagine della stessa Procura federale, che ha rinvenuto l’audio incriminato chiedendo i filmati a DAZN e che hanno confermato la bestemmia. (Il Nerazzurro)

Palmeri, il giornalista torna sul caso Lautaro e fa riferimento a un altro precedente che riguardò il Napoli con Gattuso: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)