Milan-Napoli, un top dei rossoneri può saltare il big match: rischia il lungo stop

Milan-Napoli, un top dei rossoneri potrebbe non giocare il big match del prossimo 29 ottobre: l’ipotesi del lungo stop A distanza di quasi un mese dal big match in programma a San Siro tra Milan e Napoli, i rossoneri potrebbero perdere un protagonista assoluto. Quella del prossimo 29 ottobre potrebbe essere una gara determinante per capire il vero destino di entrambe le squadre. Da una parte ci sarà un Milan che sembrava uscito dalla crisi e che invece ha perso contro la Fiorentina prima della sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia (TUTTO mercato WEB)

Theo Hernandez ha rimediato un cartellino rosso pesante dopo Fiorentina-Milan: a casa di questa espulsione, potrebbe saltare Milan-Napoli del 29 ottobre. (AreaNapoli.it)

Ieri è stato il compleanno di Theo Hernandez, che ha compiuto 27 anni. Ma il francese, invece da festeggiare la ricorrenza, ha vissuto una serata da incubo, nella sconfitta per 2-1 del Milan sul campo della Fiorentina. (Il Milanista)

Errori, confusione e discontinuità: per il Milan l'effetto derby è già svanito

Milan, due errori dagli 11 metri. Gazzetta: "Fonseca furioso: 'Il rigorista è Pulisic. Perchè hanno cambiato? Non deve succedere più'" (Milan News)

"La Fiorentina ha trovato la quadra, anche se battere questo Milan significa tutto e niente". Con queste parole la Gazzetta dello Sport commenta la vittoria della squadra di Palladino su Paulo Fonseca. (Viola News)

Due sconfitte in una settimana, prima a Leverkusen in Champions League e poi a Firenze e il derby vinto contro l'Inter sembra lontano un secolo. (Sport Mediaset)