Napoli, oggi l'annuncio di Lukaku e l'arrivo di McTominay. Gilmour in stand-by, l'Atalanta bussa per Raspadori

Un’estate intera ad inseguirlo, finalmente l'arrivo di Romelu Lukaku è diventato realtà. Lo sbarco a Ciampino poco dopo mezzogiorno in compagnia dell’agente Federico Pastorello, poi il trasferimento a Villa Stuart dove ha vissuto un primo antipasto dell’entusiasmo napoletano. C’erano circa 150 tifosi ad aspettarlo, una scena che non si vedeva da molto tempo per un nuovo acquisto. In serata l’arrivo a Napoli, nell’albergo del Corso Vittorio Emanuele in cui ha potuto riabbracciare Antonio Conte (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

Trecento tifosi del Napoli hanno ricevuto il saluto di Romelo Lulaku dalla terrazza dell’hotel Parker di Napoli: è così che è stato accolto l’attaccante belga, giunto in città dopo l’acquisto dal Chelsea. (DerbyDerbyDerby)

L'ultima volta che in Corso Vittorio Emanuele si era visto un assembramento così cospicuo di persone per strada era durante la festa per il terzo scudetto del Napoli. Romelu Lukaku è arrivato a Napoli intorno alle 20 e una quarantina di minuti più tardi si è affacciato dalla terrazza panoramica che dà sul golfo, col Vesuvio in bella mostra, per salutare il suo nuovo popolo. (La Gazzetta dello Sport)

Una presentazione da supereroe, da parte del Napoli, per Romelu Lukaku tramite i suoi canali social. (AreaNapoli.it)

Lukaku è del Napoli: arriva l'annuncio di AdL. McTominay in città: domani le visite

Fabrizio Romano, esperto di mercato internazionale, ha riferito tramite i suoi canali social che Romelu Lukaku si può considerare un nuovo giocatore del Napoli (AreaNapoli.it)

LUKAKU NAPOLI UFFICIALE – Prioritario tra gli obiettivi segnalati da Antonio Conte, anche a prescindere dal futuro, attualmente ancora molto nebuloso, di Victor Osimhen all’ombra del Golfo. Il suo arrivo a Napoli si è fatto attendere, o meglio, lui ha atteso con fiducia dal momento in cui il grande mentore si è accordato con i partenopei e ha deciso di accettare la corte di Aurelio De Laurentiis. (Europa Calcio)

Contratto triennale per Big Rom, lo scozzese accolto da tanti tifosi all'aeroporto "Benvenuto Romelu". Dopo settimane di trattative e grande attesa, Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Napoli (Sport Mediaset)